Da Firenze: "Si raffredda la pista Gattuso. Tra le idee 4 obiettivi del Napoli"

Tutto Napoli SPORT

Una situazione che di sicuro non aiuta le prospettive di programmazione del club e che allo stesso tempo spinge i dirigenti della Fiorentina a riprendere contatti anche con gli altri protagonisti del casting-panchina.

Gli outsider restano Italiano, Dionisi dell'Empoli e Fonseca

In particolare a Firenze sta riprendendo quota la possibilità di portare in viola Juric, primo e vero pallino di Pradè fino al giorno in cui Commisso decise la conferma di Iachini. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La compagine spezzina vuole preparare al meglio la prossima delicata sfida contro la truppa di Gennaro Gattuso. Seduta pomeridiana per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove Terzi e compagni hanno proseguito nelle operazioni di avvicinamento alla sfida con il Napoli in programma sabato pomeriggio al "Picco". (AreaNapoli.it)

Ha comunque portato un trofeo alla sua prima stagione, è in corsa per la Champions e per i giudizi aspetterei la fine del campionato Sta facendo un’ottima stagione, i problemi sono arrivati con le incomprensioni con la società. (CalcioNapoli24)

Mandarini sulla situazione del Napoli di Gattuso. “L’infortunio di Koulibaly e la positività di Maksimovic dono un doppio colpo da incassare per Gattuso. Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione in casa azzurra e in particolare del doppio colpo incassato da Gattuso con l’infortunio di Koulibaly e la positività di Maksimovic. (CalcioNapoli1926.it)

Eh no, la sfortuna non ha certo avuto grande cura del Napoli in questa annata… Se l’ex centrale era finito ai margini, la sua assenza con Koulibaly out genera una vera emergenza nel reparto dei centrali, dove Gattuso potrà ora contare per i prossimi impegni solo su Manolas e Rrahmani. (Tutto Napoli)

Ma poi, nella 35esima giornata, la Juve vinse in casa dell'Inter nello strano modo che anche recentemente l'arbitro Orsato ha ricordato. C'è chi ha visto delle ombre (bianconere) in questo finale di campionato come tre anni fa, quando alla quart'ultima giornata si spensero le speranze di scudetto del Napoli. (ilmattino.it)

Gattuso perde una pedina fondamentale in questo rush finale di campionato. Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra (La Lazio Siamo Noi)