Napoli, Santini interrompe tutti: 'Notizia freschissima su Gattuso'

Napoli, Santini interrompe tutti: 'Notizia freschissima su Gattuso'
AreaNapoli.it SPORT

Il cronista, interrompendo la discussione in studio, ha lanciato una ultimissima su Gennaro Gattuso: "Non ci sono speranze che il mister calabrese resti in Campania.

Di conseguenza, a meno di clamorose sorprese, l'attuale mister dei partenopei approderà in Toscana nel corso della prossima stagione".

Fabio Santini ha poi aggiunto: "Sembrava che la trattativa tra Gennaro Gattuso e la Fiorentina stesse naufragando, ma la notizia freschissima è che le parti sono ora vicinissime a un accordo. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Lo stesso Gattuso, d'altronde, è venuto a Napoli parlando alle spalle del suo amico e maestro Ancelotti L'ex allenatore sul momento del Napoli: "Non mi meraviglio dei soliti errori della squadra partenopea: ormai li fa da anni". (AreaNapoli.it)

In particolare a Firenze sta riprendendo quota la possibilità di portare in viola Juric, primo e vero pallino di Pradè fino al giorno in cui Commisso decise la conferma di Iachini. Una situazione che di sicuro non aiuta le prospettive di programmazione del club e che allo stesso tempo spinge i dirigenti della Fiorentina a riprendere contatti anche con gli altri protagonisti del casting-panchina. (Tutto Napoli)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ma poi, nella 35esima giornata, la Juve vinse in casa dell'Inter nello strano modo che anche recentemente l'arbitro Orsato ha ricordato. (ilmattino.it)

Napoli alla volata Champions, Gattuso chiede serenità

Il suo inizio stagione è stato altalenante, come quello dei suoi compagni di squadra. Sta facendo un’ottima stagione, i problemi sono arrivati con le incomprensioni con la società. (CalcioNapoli24)

Eh no, la sfortuna non ha certo avuto grande cura del Napoli in questa annata… Per fortuna, però, il tecnico potrà contare in caso di necessità sul jolly Giovanni Di Lorenzo, che più volte nella scorsa stagione si è ritrovato a ricoprire, con buoni risultati, quella posizione. (Tutto Napoli)

E se i piani della società cambieranno inevitabilmente a seconda del piazzamento, anche le situazioni individuali, quelle dei singoli giocatori, sono legate all'obiettivo finale. Perché arrivare quarti è diverso da arrivare quinti. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr