Dalla Francia spengono il sogno Neymar alla Juve: vicina la firma!

SpazioJ SPORT

E in quel caso la Juventus potrebbe fare un tentativo

L’opzione era una delle due previste nell’ultimo accordo trovato nella primavera del 2021: la prima è scattata il primo luglio del 2021, la seconda scatterà il primo luglio 2022.

Il nome del fuoriclasse brasiliano Neymar, negli ultimi giorni, è stato accostato alla Juventus, facendo sognare i tifosi juventini.

“O Ney” sembra quindi destinato a rimanere a Parigi, anche se, in caso di volere contrario del giocatore, la situazione potrebbe cambiare. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Da Neymar a Di Maria: piste da Parigi per la Juventus. Non c’è, però, solo l’ipotesi Neymar sul tavolo dei bianconeri. Di certo, devono rilanciare Sergio Ramos” (CalcioMercato.it)

Il primo luglio scatta il rinnovo automatico di Neymar al PSG. L'Equipe ricorda una particolarità nel contratto di Neymar, fantasista del PSG accostato anche alla Juventus. (Napoli Magazine)

Deve fare fuori almeno sei giocatori, ma nella lista degli esuberi del neo ds Campos figurano una decina di nomi. Insomma, non proprio un affare invitante, contante anche le 22 partite perse per infortunio nell'ultima stagione e le 19 della penultima (Tuttosport)

Vi abbiamo raccontato come nei giorni scorsi Momblano ha lanciato una vera e proprio bomba. Calciomercato Juventus, il prezzo di Neymar. Offerto al Barcellona con il cartellino del prezzo fissato: 50 milioni di euro che sarebbe anche una cifra trattabile, magari pagandola nel corso di più esercizi di bilancio (JuveLive)

Visto dalla Juventus, ma da qualsiasi club europeo, il suo ingaggio rischia di essere però un ostacolo insuperabile: secondo le indiscrezioni diffuse da L'Equipe a inizio 2022, dopo il recente rinnovo Neymar percepisce 48 milioni di euro lordi all'anno dal PSG Forse nessuna delle due, visto che l'ostacolo ingaggio è davvero insormontabile. (TUTTO mercato WEB)

(FRANCIA) - Neymar è in uscita dal Paris Saint-Germain ma tra pochi giorni vedrà scattare automaticamente il prolungamento del suo contratto. (Tuttosport)