Cosenza, Viali: "Ci giochiamo la stagione nei prossimi sette giorni”

Cosenza, Viali: Ci giochiamo la stagione nei prossimi sette giorni”
Tifo Cosenza SPORT

“Non è solo il Bari a giocarsi tutto, siamo nella stessa situazione”, queste le parole dell’allenatore del Cosenza, William Viali, durante la consueta conferenza stampa pre-partita, in vista dell’incontro di sabato al Marulla (fischio d’inizio alle ore 16:15) contro il Bari. “Le statistiche o quello che poteva essere, non mi interessano più – ha aggiunto Viali – Le sensazioni sono positive anche per domani. (Tifo Cosenza)

La notizia riportata su altri media

Per la sfida ai calabresi il tecnico biancorosso recupera Guiebre, ma dovrà fare a meno, oltre che a Diaw, di Maiello (fastidio al retto femorale) e Puscas (frattura alla mano sinistra); prima chiamata per il giovane attaccante classe '05 Emanuele Zanaboni che vestirà la maglia numero '36'. (Tutto B)

Avanti con il 4-3-3 ammirato nella prima apparizione della gestione Giampaolo-Di Leo-Di Bari e fiducia a gran parte dell'undici partito dal primo minuto contro il Pisa una settimana fa: sono queste le indicazioni che filtrano, in casa Bari, a poche ore dal fischio di inizio della sfida di Cosenza, autentico crocevia salvezza per la formazione biancorossa. (quotidianodipuglia.it)

Servirà una prestazione tutto cuore, contro un avversario reduce da una convincente vittoria e che, con un ulteriore risultato positivo, scapperebbe forse irrimediabilmente. Verrebbe da pensare questo approcciandosi al match di questo pomeriggio fra Bari e Cosenza (BARI CALCIO)

Cosenza-Bari, Viali: "Biancorossi si giocano tutto? Non solo loro". E per un ex parole al miele

Battendo i pugliesi, i rossoblù ipotecherebbero la salvezza. Ecco le possibili scelte dei due allenatori per la sfida del San Vito- Marulla Serie B (LaC news24)

Domani andrà in scena un vero e proprio scontro da dentro o fuori per il Bari e per le residue speranze di salvezza diretta per i biancorossi. Situazione difficile anche per il Cosenza: i calabresi sono a sole tre lunghezze di vantaggio dai pugliesi, seppur rinvigoriti dall'ultimo roboante successo per 0-4 rifilato a domicilio alla Reggiana. (BARI CALCIO)

Viali ha specificato sulla squadra biancorossa... "Contro il Pisa ha fatto un’ottima prestazione, tranne la prima mezz’ora di difficoltà. Sono rientrati dentro la partita e hanno fatto una ripresa importante. (BARI CALCIO)