Milan, gli auguri per il compleanno di Ronaldinho

Milan News SPORT

E la cartina di tornasole di questa fiction...

C'è uno strano pianeta su cui questo stramaledetto virus da incubo non è mai arrivato.

Un pianeta rossonero di nome Milan.

Il calcio è stato azzerato, anche se in giro si fa finta di non essersene accorti.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex fuoriclasse brasiliano compie 40 anni, ma c'è da scommettere che sarà probabilmente il festeggiamento meno allegro della sua vita. I dubbi e le accuse. Selfie e calcetto. Compleanno in carcere per Ronaldinho. (la Repubblica)

Ronaldinho compie 40 anni: dal mito di Barcellona al carcere di Asuncion. I 40 anni di Ronaldinho tra genio e sregolatezza. Nonostante la brutta piega che ha preso la sua vita nel corso delle ultime settimane, Ronaldinho rimane uno dei volti maggiormente riconoscibili nella storia del calcio. (Fox Sports Italia)

– Ronaldinho, 26 gol e 28 assist in 95 presenze con il Milan, nella giornata di oggi compie 40 anni. Sul Milan: “Berlusconi e’ stato come un padre, e anche Galliani. (Pianeta Milan)

Il campione brasiliano festeggia il suo compleanno più triste nel carcere di Asuncion: com'è stato possibile? Era la notte del 19 novembre 2005 e lui si era messo a correre, sull’erba del Bernabeu, più veloce del solito. (La Gazzetta dello Sport)

Le ultime vittorie in Patria. In Brasile, Ronaldinho vivrà ancora momenti di alto livello: vittoria del campionato Carioca con i rubronegro, poi trionfo con l’Atletico Mineiro nel campionato nazionale e soprattutto in Copa Libertadores. (News Mondo)

Nei quarti di finale del Mondiale 2002 contro l'Inghilterra, infatti, il "Gaucho" inventa una parabola straordinaria su punizione che scavalca Sieman e regala la qualificazione ai suoi. In quella stessa partita riceve anche un cartellino rosso che lo costringe a saltare la semifinale... (Sky Sport)