Dl Sostegni contro Ristori: è stato più generoso Draghi o Conte? Ai piccoli pochi spiccioli: gli esempi

Corriere della Sera INTERNO

Il Decreto Sostegni premia le aziende più grandi lasciando ai piccoli pochi spiccioli.

Quelli che rientrano nelle agevolazioni del decreto Sostegni percepiranno una somma ridotta rispetto a quanto previsto dal Rilancio

Due sistemi a confronto. Meglio i Ristori di Conte o i Sostegni di Draghi?

Chi dei due ha messo a punto il meccanismo migliore per aiutare i settori più colpiti dalla crisi pandemica?

Raffrontare i due sistemi non è semplice ma qualche certezza emerge. (Corriere della Sera)

Su altre testate

(LaPresse) – Per quanto riguarda la sanità, il piano di Recovery italiano rafforza le strutture e i servizi sanitari di prossimità, che hanno dimostrato gravi carenze durante la pandemia. Roma, 8 apr. (LaPresse)

Il segretario federale della Lega invoca da settimane riaperture, scontrandosi con l’indicazione del ministro Speranza di stop alla zona gialla almeno fino al 30 aprile. Nelle sue ultime dichiarazioni Matteo Salvini è tornato a parlare di dossier roventi come teatri, negozi e palestre, già al centro del dibattito nelle ultime settimane. (Il Sussidiario.net)

La Lega c'. Advertising. LegaSalvini : #SALVINI: “L'OBIETTIVO È RIAPRIRE ASCOLTANDO LA SCIENZA” - igoriezzi : Zangrillo: 'Salvini ha fatto una proposta molto saggia. Di fronte a ritardi e menzogne sul Covid di un regime comunista, non democratico, che si è addiritt… - ENRICO27218318 : RT @tempoweb: #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre” #lockdow… - tempoweb : #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre… - (Zazoom Blog)

“Il premier – aggiunge Fontana – ha evidenziato quanto importante sia il ruolo delle Regioni per i programmi di rilancio del Paese, a partire dalla storica occasione che ci viene offerta con il Recovery Plan. (LaPresse)

E’ quanto viene riferito da fonti presenti all’incontro (LaPresse) – Il Recovery plan italiano illustrato dal premier Mario Draghi a Regioni e enti locali nella riunione in corso è in continuità con la versione precedente in alcune aree e in forte discontinuità in altre. (LaPresse)

Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso Roma, 8 apr. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr