iOS 15: l'app Salute e la privacy vengono migliorate

iOS 15: l'app Salute e la privacy vengono migliorate
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Anche la privacy per Apple è importante, quindi tale funzione sarà operativa solo dopo l’autorizzazione da parte degli utenti.

Meritate entrambi.”. Privacy iOS 15. Spesso non prestiamo la giusta attenzione alle cose importanti, come ad esempio la nostra privacy.

Ma queste sono solo alcune delle novità di iOS 15 appena presentate

Apple, con iOS 15 vuole stravolgere l’approccio alla privacy e all’app Salute. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Altre informazioni su iOS 15:. Qual è la novità di iOS 15 che preferite? nove nuovi adesivi Memoji ci consentono di inviare uno shaka, un cenno della mano, un lampo di genio e altro ancora. (iPhone Italia)

– Un nuovo servizio integrato direttamente dentro iCloud che permetterà agli utenti di navigare sul web in un modo ancora più sicuro e privato. Nascondi la mia email – Permetterà agli utenti di creare indirizzi email casuali che inoltreranno i messaggi alla propria casella di posta elettronica, mantenendo quella principale “anonima”. (SmartWorld)

Dividiamo lavoro e vita privataCon iOS 15 arriverà una novità veramente interessante. Loading. Craig Federighi presenta le novità di FaceTime. Novità anche su iMessage, con la funzione ShareWithYou che creerà degli spazi appositi per le foto (ma anche i link) che gli altri hanno condiviso con voi. (Il Sole 24 ORE)

Mappe di Apple: nuovo design dell'app in arrivo in Italia

Oltre ad Apple Music e all’app Apple TV, saranno inclusi anche altri servizi di terze parti, che sono i seguenti:. Disney+. Hulu. HBO Max. Paramount+. Twitch. TikTok. Pluto TV. Infatti, sarà possibile condividere il proprio schermo e portare le app all’interno delle chiamate FaceTime. (iPhone Italia)

Potranno essere creati "tanti indirizzi quanti necessari", ha spiegato la società. Inoltre, gli utenti potranno decidere a chi lasciare in eredità l'accesso ai propri dati archiviati su iCloud. (DDay.it - Digital Day)

La rinnovata app Mappe offre dettagli paesaggistici più ricchi come strade, parcheggi, parchi, edifici, aeroporti e altro ancora. Apple ha lavorato per oltre un anno per completare il lancio della nuova app Mappe negli Stati Uniti e il processo si è concluso a gennaio 2020 con l’espansione negli Stati Uniti sudorientali e centrali. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr