iOS 15 ufficiale: tantissime novità per FaceTime, notifiche, foto e molto altro

iOS 15 ufficiale: tantissime novità per FaceTime, notifiche, foto e molto altro
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

: permette di collegarsi ad una videochat FaceTime tramite un link, che può essere anche generato in anticipo.

Novità iOS 15. Facetime. FaceTime ha ricevuto uno dei più importanti aggiornamenti di sempre, con tantissime nuove funzionalità che migliorano le videochiamate sui dispositivi Apple.

Tramite il link, è possibile partecipare ad una videochiamata FaceTime da qualsiasi browser , anche su Android o da PC. (MobileWorld)

Su altre fonti

Sono passate solo poche ore dalla presentazione ufficiale di iOS 15, l’ultimo aggiornamento del sistema operativo di iPhone, che ha portato diverse novità legate soprattutto a FaceTime (che arriva anche su Android e Windows), iMessage e alle notifiche. (MobileWorld)

Nascondi la mia email – Permetterà agli utenti di creare indirizzi email casuali che inoltreranno i messaggi alla propria casella di posta elettronica, mantenendo quella principale “anonima”. – Un nuovo servizio integrato direttamente dentro iCloud che permetterà agli utenti di navigare sul web in un modo ancora più sicuro e privato. (SmartWorld)

Apple ha lavorato per oltre un anno per completare il lancio della nuova app Mappe negli Stati Uniti e il processo si è concluso a gennaio 2020 con l’espansione negli Stati Uniti sudorientali e centrali. (iPhone Italia)

iOS 15 rende le Memoji ancor più personalizzabili

Infatti, sarà possibile condividere il proprio schermo e portare le app all’interno delle chiamate FaceTime. Oltre ad Apple Music e all’app Apple TV, saranno inclusi anche altri servizi di terze parti, che sono i seguenti:. (iPhone Italia)

Apple ha realizzato nuovi widget disponibili in iOS 15. Sonno : mostra i dati su come hai dormito e ti consente di rivedere il tuo programma di sonno (iPhone Italia)

Apple ha presentato oggi iOS 15 durante il keynote della WWDC 2021. nove nuovi adesivi Memoji ci consentono di inviare uno shaka, un cenno della mano, un lampo di genio e altro ancora. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr