Inter Campione. Mentana: "Conte come Trapattoni e Mourinho. Ha vinto da non interista"

Inter Campione. Mentana: Conte come Trapattoni e Mourinho. Ha vinto da non interista
TUTTO mercato WEB SPORT

Ha vinto da non interista". vedi letture. Enrico Mentana a Sky Sport ha parlato dell'Inter Campione d'Italia.

"Conte è come Trapattoni, Mourinho.

Io non chiedo che i calciatori siano interisti dalla nasciata ma Conte è il migliore in circolazione e ha dato un'impronta vincente alla squadra

Inter Campione.

Mentana: "Conte come Trapattoni e Mourinho.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Nessuno di loro era interista. Il giornalista Enrico Mentana, grande tifoso interista, ha parlato a Sky Sport: "Conte è come Trapattoni, Mourinho. (Tutto Juve)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Il rumore dei nemici di Antonio Conte. vedi letture. José Mourinho guardava dritto in camera mentre sdottrinava che "il rumore dei nemici mi piace tanto Faccio così e. Conte è un famelico insaziabile e lo sanno bene i suoi ragazzi spremuti fino al midollo, nelle energie ma anche nelle possibilità (TUTTO mercato WEB)

Marani: "Impatto di Conte paragonabile solo con quello di Mourinho"

Le parole dello Special One, però, non faranno molto piacere ai supporter della Beneamata: "Con l'Inter ho vinto tutto, c'è un affetto speciale. Mai alla Juve. Mourinho è talmente legato all'ambiente Inter, però, che qualche anno fa disse che non sarebbe mai andato alla Juventus e lo disse ai microfoni del Daily Mail: "Non andrò mai alla Juve. (ilGiornale.it)

Niente ritorni di fiamma, questo sembra chiaro, ma una nuova entusiasmante squadra da poter rilanciare. Questo non è ancora chiaro, ma sta di fatto che in questo momento si possono fare solo supposizioni sul suo futuro, anche se è stato abbastanza chiaro (Sport Fanpage)

Matteo Marani analizza dalle colonne di Tuttosport il successo in campionato dell'Inter. "Conte da ieri è l’unico, con il grande Trapattoni, a vantare uno scudetto alla guida di Juventus e Inter. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr