Iachini arriva a Parma e…punta subito un calciatore della Fiorentina!

Iachini arriva a Parma e…punta subito un calciatore della Fiorentina!
Per saperne di più:
fiorentinanews.com SPORT

Esonerato Enzo Maresca, il Parma riparte da Giuseppe Iachini.

Contando sul vecchio gancio coi viola, Iachini potrebbe provare a portare in Emilia Youssef Maleh.

Al tecnico cinquantasettenne ex Fiorentina, il compito di riportare in alto la squadra ducale, alle prese con una difficile situazione di classifica nonostante una rosa di grande valore per il campionato di Serie B.

L’ex Venezia conosce bene il campionato cadetto e potrebbe rappresentare un’idea giusta, in prestito dal club toscano fino alla fine della stagione

Iachini potrebbe provare a pescare dalla Serie A e, in particolar modo, dalla sua ex squadra, la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Corriere dello Sport: “Ieri si è presentato il nuovo tecnico. Parma, Iachini si presenta: "Non sono un mago, ma lavoro". (TUTTO mercato WEB)

LE PAROLE – «Quando mi hanno chiamato c’è stato un approccio umano giusto, avevo opportunità in Serie A ma per me Parma è una piazza e un ambiente di Serie A», riporta parmalive.it Ascolta la versione audio dell'articolo. (Samp News 24)

Ero in contatto con altri club ma di Serie A". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa di presentazione quale nuovo allenatore del Parma dopo l'esonero di Enzo Maresca, Giuseppe Iachini ha raccontato come fosse stato contattato nei giorni scorsi anche da alcuni club di Serie A: "I primi contatti ci sono stati l'altro ieri ed è stato un fulmine a ciel sereno - si legge su ParmaLive. (TUTTO mercato WEB)

Iachini Parma, parla Rispoli: «Sa quando bastonare e coccolare»

Cambia l’allenatore e cadono le gerarchie: nuova occasione per gli esuberi da Iachini, che cambia anche il calciomercato del Parma. In casa Parma cambiamenti in vista con l’arrivo di Giuseppe Iachini al posto di Enzo Maresca (SerieBnews.com)

- continua Iachini come riporta Parmalive.com - La soddisfazione è doppia quando arrivi in una società, raggiungi l'obiettivo e valorizzi i giocatori. E non è un caso che Dybala sia stato ceduto a 40 e Chiesa a 60. (TUTTO mercato WEB)

I due hanno vissuto insieme la bellissima esperienza alla Sampdoria, culminata con la promozione in Serie A. IACHINI – «Iachini è una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr