Iachini arriva a Parma e…punta subito un calciatore della Fiorentina!

fiorentinanews.com SPORT

Esonerato Enzo Maresca, il Parma riparte da Giuseppe Iachini.

Contando sul vecchio gancio coi viola, Iachini potrebbe provare a portare in Emilia Youssef Maleh.

Al tecnico cinquantasettenne ex Fiorentina, il compito di riportare in alto la squadra ducale, alle prese con una difficile situazione di classifica nonostante una rosa di grande valore per il campionato di Serie B.

L’ex Venezia conosce bene il campionato cadetto e potrebbe rappresentare un’idea giusta, in prestito dal club toscano fino alla fine della stagione

Iachini potrebbe provare a pescare dalla Serie A e, in particolar modo, dalla sua ex squadra, la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Poi c’è stata la volta di Giuseppe Iachini, salito in serie A con Chievo (2008), Brescia (2010), Sampdoria (2012) e Palermo (2014). I punti conquistati sono soltanto 17, mentre la posizione in classifica è più vicino alla zona play-out (tre punti di vantaggio) che alla zona play-off (distante quattro lunghezze). (Messaggero Veneto)

E non è un caso che Dybala sia stato ceduto a 40 e Chiesa a 60. - continua Iachini come riporta Parmalive.com - La soddisfazione è doppia quando arrivi in una società, raggiungi l'obiettivo e valorizzi i giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Quando mi hanno chiamato c’è stato subito un approccio giusto a livello tecnico e umano. Sto facendo delle valutazioni, non sono un mago, credo solo nel lavoro giusto, duro, costante e serio perchè questa squadra possa crescere e possa diventare figlia dell’allenatore. (Luca Galvani)

Intervistato da “PalermoToday” Andrea Rispoli ha commentato l’arrivo sulla panchina del Parma di Beppe Iachini. Iachini è una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Gazzetta di Parma: "Iachini si presenta: I crociati dovranno assomigliarmi" Corriere dello Sport: “Ieri si è presentato il nuovo tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Io conosco solo una medicina: lavoro, lavoro, lavoro, darò il massimo perché tutti possano andare in una sola direzione, quella della Serie A Quando mi hanno chiamato c’è stato un approccio umano giusto, avevo opportunità in Serie A ma per me Parma è una piazza e un ambiente di Serie A. (Calcio News 24)