Zhang anticipa un colpo per l’Inter? Possibile passaggio da giugno a gennaio – SM

Inter-News SPORT

Secondo Sport Mediaset il ritorno del presidente Steven Zhang, a Milano da venerdì scorso, può servire anche per delineare le strategie immediate.

L’Inter potrebbe fare un acquisto in questa sessione di mercato, nonostante la situazione attuale.

LA NOVITÀ – Il mercato di gennaio dell’Inter non dovrebbe essere molto fitto, ma qualcosa non si esclude.

Secondo Sport Mediaset Zhang sta valutando se anticipare un innesto da giugno a gennaio. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Ieri è stato in sede dall'orario di pranzo a quello di cena, incontrando singolarmente tutti i membri della dirigenza. L'impressione è che a gennaio si farà poco o nulla, a meno di clamorose occasioni nell'ultima settimana. (passioneinter.com)

Il quotidiano, nello specifivo, scrive di un monte stipendi che si abbasserrà: quasi del 10% rispetto al fatturato. Inter, Serie A, San Siro. In uscita, invece, c’è sempre Alexander Kolarov: Inzaghi dunque vorrebbe un calciatore da utilizzare sulla fascia sinistra, visto che Dimarco arretrerà nel pacchetto arretrato (Spazio Inter)

PERMANENZA – Lo aveva palesato lo stesso Digne, la sua volontà era quella di rimanere a giocare in Premier League. L’Inter lo aveva seguito per un po’ ma ora, Lucas Digne, è pronto a diventare un nuovo calciatore dell’Aston Villa. (Inter-News)

Nella giornata di ieri Steven Zhang ha passato tutto il giorno nella sede di Viale della Liberazione e non è escluso che abbia avuto contatti anche in tal senso. A differenza di quanto ipotizzato nelle scorse settimane, per il quotidiano, Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin dovrebbero prolungare i propri contratti fino al 2025 e non fino al 2024. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano rivela una possibile cessione: "Può partire Sensi, alla ricerca di minutaggio e chiuso nelle gerarchie attuali di Inzaghi". Il rientro a Milano del presidente Steven Zhang rappresenta l'occasione giusta per la dirigenza per tracciare le linee guida sul mercato e individuare i profili giusto. (fcinter1908)

Il laterale francese lascia, quindi, a titolo definitivo l’Everton, che incassa circa 30 milioni di euro dalla sua cessione. Il francese lascia definitivamente l'Everto. L’Aston Villa, tramite una nota ufficiale e attraverso i propri canali social ufficializza l’ingaggio di Lucas Digne. (Calcio In Pillole)