Sorprende ladri in casa – ucciso architetto 50enne

ZMedia INTERNO

Sorpresi dal proprietario dentro casa, non sarebbero riusciti a rubare nulla dal momento che non sembra mancare niente.

L’uomo è stato colpito al basso addome da un proiettile di piccolo calibro, nel tentativo di bloccare alcuni ladri che si erano introdotti nell’abitazione.

Un architetto di 50 anni, Roberto Mottura, è stato ucciso nella notte a Piossasco, nel torinese, in quello che secondo i primi accertamenti dei carabinieri sembra essere stato un tentativo di rapina. (ZMedia)

Ne parlano anche altre testate

I ladri sono fuggiti e quando la moglie ha trovato il marito per terra, ha pensato si trattasse di un malore. Attilio Mottura è il padre di Roberto, architetto, 49 anni, che ha sorpreso due malviventi in casa ed è stato ammazzato. (ilmessaggero.it)

Gli rubano il borsello mentre effettua un trasloco, ma i carabinieri si ricordano delle fattezze del ladro dalle immagini delle videocamere di sorveglianza, e dopo qualche settimana di indagine individuano il responsabile e lo denunciano a piede libero. (Qdpnews)

Piossasco, rapina in casa: ucciso l’architetto Roberto Mottura. Suona infatti l’allarme installato nell’immobile che allerta immediatamente i proprietari, l’architetto Roberto Mottura, di 49 anni, e sua moglie. (Ck12 Giornale)

Perché solo insieme ce la faremo (L'Eco del Chisone)

Due malviventi evidentemente non professionisti: un topo d’appartamento non entra in azione armato. Sorprende due ladri in casa e loro gli sparano a morte davanti al figlio 13enne e alla moglie. (Prima Treviglio)

Collaboratore nel lavoro da anni e compagno di pedalate nella vita, non abbiamo parole per descrivere quanto è accaduto. Da stamattina i carabinieri sono sulle tracce dei ladri - con tutta probabilità due persone - che nella, notte durante un tentativo di furto in casa, hanno ucciso con un colpo di pistola esploso all’altezza dell’addome Roberto Mottura , architetto di 49 anni. (TorinOggi.it)