NBA, Kyrie Irving: “Sto solo facendo ciò che sento giusto per me”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NbaReligion SPORT

Non parlatemi di soldi persi, non parlatemi dei rischi

“Tutto ciò che vi chiedo, è di rispettare la mia privacy.

Tutto questo perché Kyrie è rimasto fermo sulla decisione di non vaccinarsi.

Non credete che rinuncerò a questo gioco a causa degli obblighi di vaccinazione o per restare non vaccinato.

“Non sono contro i vaccini, sto facendo semplicemente ciò che sento giusto per me.

(NbaReligion)

Su altri media

Ma abbiamo un lavoro da fare, e io individualmente voglio ancora mettermi alla prova per cercare di arrivare al titolo. Tutta la franchigia vuole percorrere la stessa strada.”. (Virgilio Sport)

“Non si tratta dei Nets, non si tratta dell’Nba, non si tratta di politica”, ha proseguito Irving. Riguardo la sua carriera, ha chiarito: “No, non mi ritirerò e no, non lascerò questo gioco in questo modo (LaPresse)

Sono due adesso le etichette affibbiate all’americano con cittadinanza australiana: No Vax e terrapiattista. Il giocatore in questione, pochi anni fa avrebbe dichiarato fermamente che la terra fosse piatta. (Corriere CE)

BASKET Nba, il protocollo anti Covid-19 sarà rigido: tamponi. Questa è la mia vita, posso fare quello che voglio e nessuno può dirmi che cosa devo o non devo farci. (ilgazzettino.it)

Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane. Saltando le partite a New York, il 29enne play perderà sui 17 milioni di dollari, circa la metà del suo ingaggio. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Vedo che queste questioni stanno dividendo il mondo… È triste, la gente sta perdendo il lavoro per l’obbligatorietà del vaccino” ha detto Irving. Devi fare ciò che ritieni meglio per te stesso (BasketUniverso)