Delusi e scontenti: l’anomalia del mercato MotoGP e Superbike 2022

GPOne.com SPORT

A tal proposito, possiamo quindi ben capire Danilo Petrucci, quando qualche settimana fa ci disse che alla SBK avrebbe preferito un’esperienza alla Dakar con i colori KTM.

Parole chiare a conferma del fatto che in SBK tutte le selle ufficiali siano praticamente occupate e l’unica alternativa pare non essere particolarmente allettante

KTM gli ha presentato l’offerta per salire in MotoGP, ma anche Petronas ha sondato la strada che porta allo spagnolo (GPOne.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E, in via del tutto eccezionale, il circuito aprirà le porte anche agli spettatori che vorranno assistere. Due giornate di test con Honda, Aprilia e Ducati. Martedì 19 e mercoledì 20 luglio riflettori accesi sul circuito Marco Simoncelli di Misano: sarà possibile vedere alcuni piloti e tester della MotoGP e non solo. (Motosprint.it)

20 Luglio 2021. Il pilota forlivese in un'intervista alla Rai parla del suo futuro. Sul suo anno sabbatico: "E' stato un anno anomalo, dopo 19 anni di motomondiale e un programma ben definito, quest'anno il programma me lo sono fatto io" (Sportal)

In pista Honda, Aprilia e Ducati, cancelli aperti per 500 spettatori. Due giorni di test MotoGP aperti al pubblico seppure in misura limitata (Corse di Moto)

Giancarlo illeso, la moto distrutta e stop dopo sole quattro ore di gara. E però, anche con il semaforo, c’è chi parte bene, chi benissimo e chi parte male. (Moto.it)

Perchè Rins ne è sicuro, oltre ad aver trascorso una giornata piacevole all'insegna del cross, lo ha fatto, come ha scritto, con “uno dei migliori piloti della storia della MotoGP”. Un lunedì nel fango. (Motosprint.it)

Che, tradotto in termini spiccioli, significa che Petronas e Yamaha dovranno ricominciare a guardarsi intorno per capire chi potrà far correre la M1 dell’italiano nei prossimi gran premi, a cominciare dall’Austria. (Moto.it)