Mertens è tornato a Napoli: l'annuncio sui social della moglie Kat

Mertens è tornato a Napoli: l'annuncio sui social della moglie Kat
Tutto Napoli SPORT

Da capire se l'ex Psv riuscirà a esserci già giovedì contro il Granada o se il suo rientro avverrà domenica nel derby contro il Benevento

L'annuncio è stato dato dalla moglie Kat che sui social ha postato la foto del golfo.

Dries Mertens, che era in Belgio per la riabilitazione a causa del problema alla cavigilia, è tornato in queste ore a Napoli.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Giro in Kayak a Napoli per Kat, moglie dell'attaccante del Napoli Dries Mertens. Ecco le immagini da lei pubblicate su Instagram.      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Dries Mertens né Victor Osimhen hanno potuto allenarsi con il resto dei compagni, per ragioni differenti. Senza attaccanti, il Napoli ha cominciato a Castel Volturno la preparazione in vista della prossima sfida d'Europa League contro il Granada (Tutto Napoli)

L’attaccante ha svolto il test isocinetico ed ha svolto un lavoro personalizzato sul campo oltre ad una seduta in palestra. Petagna, invece, si è sottoposto alle terapie del caso ed ha svolto un leggero lavoro in palestra (La Gazzetta dello Sport)

Napoli, lavoro personalizzato per tre giocatori. Ultime su Osimhen, Lozano e Mertens

Di Lorenzo tira il carro da solo e da troppo tempo. Mai in oltre dieci anni si era visto un Napoli in costante affanno atletico e in così desolante passività agonistica e caratteriale. (Fantacalcio ®)

Gattuso spera di riaverlo presto anche visto il trauma cranico di Osimhen, l'infortunio di Petagna, che oggi ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra e quello di Lozano che oggi ha fatto solo terapie Mertens si è infortunato alla caviglia il 16 dicembre contro l'Inter. (Corriere dello Sport.it)

Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata Hysaj, Ospina e Demme, come riporta la SSC Napoli sul suo sito ufficiale, hanno svolto lavoro personalizzato in campo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr