Crotone-Inter è 0-0 all'intervallo | pali di Lukaku e Lautaro Martinez

Zazoom Blog SPORT

Fin dai primi minuti i nerazzurri spingono e Sensi va vicino al gol trovando però Cordaz da distanza ravvicinata.

perle nerazzurre in Calabria: ve l… - Inter : Ascoltiamo insieme la conferenza di Antonio Conte alla vigilia di Crotone-Inter - FBiasin : #Inter, differenze con il #Crotone: +61 punti.

Crotone-Inter è 0-0 all’intervallo: pali di Lukaku e Lautaro Martinez (Di sabato 1 maggio 2021) Allo Scida si gioca Crotone-Inter, gara valida per la 34a giornata di Serie A 2020-21, i nerazzurri cercano quei tre punti che, in caso di passo falso dell’Atalanta al Mapei, significherebbero scudetto con quattro giornate d’anticipo. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

(LaPresse) – Verso le ore 17 di oggi a Milano, non appena noti i risultati degli incontri calcistici pomeridiani e la conseguente matematica vittoria del campionato di calcio 2020/2021 da parte dell’Inter, in più punti della città sono scese spontaneamente in strada, in forma non organizzata, circa 30.000 persone che hanno improvvisato caroselli di auto, passeggiate e momenti di entusiasmo collettivo. (LaPresse)

Lautaro sognava il basket e Hakimi lasciava il nuoto. Vite parallele dei protagonisti del titolo numero 19 (la Repubblica)

Di voler convincere con i fatti e un atteggiamento positivo chi gli aveva ciecamente appiccicato un’etichetta sbagliata addosso, ma anche mettersi finalmente al collo una medaglia sportiva. Una vittoria sugli scettici e sul destino. (Sky Sport)

E protagonista delle celebrazioni del calendario lunare in casa nerazzurra non può che essere il classe '97 Lautaro: per il soprannome, ma anche perché secondo lo zodiaco cinese è nato proprio sotto questo segno. (Sky Sport)

Poi Lukaku è voluto scendere in strada e a bordo di un'auto decappottabile sventolava una maglietta dell'Inter intonando sempre lo stesso coro. I numeri di Lukaku in stagione fino a questo momento. I numeri dell'attaccante belga fino a questo momento sono a dir poco esaltanti (Sport Fanpage)

C'è un gigante gentile che parla otto lingue, segna e fa l'inchino, non per essere ringraziato ma per dire grazie. (la Repubblica)