Crotone-Inter è 0-0 all'intervallo | pali di Lukaku e Lautaro Martinez

Crotone-Inter è 0-0 all'intervallo | pali di Lukaku e Lautaro Martinez
Zazoom Blog SPORT

Fin dai primi minuti i nerazzurri spingono e Sensi va vicino al gol trovando però Cordaz da distanza ravvicinata.

perle nerazzurre in Calabria: ve l… - Inter : Ascoltiamo insieme la conferenza di Antonio Conte alla vigilia di Crotone-Inter - FBiasin : #Inter, differenze con il #Crotone: +61 punti.

Crotone-Inter è 0-0 all’intervallo: pali di Lukaku e Lautaro Martinez (Di sabato 1 maggio 2021) Allo Scida si gioca Crotone-Inter, gara valida per la 34a giornata di Serie A 2020-21, i nerazzurri cercano quei tre punti che, in caso di passo falso dell’Atalanta al Mapei, significherebbero scudetto con quattro giornate d’anticipo. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Lukaku, con tanto di mascherina e sempre rispettoso delle norme anti-Covid, ha risposto sporgendosi dal tettuccio dell'auto: "Grazie Bro, Forza Inter amico mio". I numeri di Lukaku in stagione fino a questo momento. (Sport Fanpage)

di Furio Zara. Lautaro Martinez (ansa). Il tecnico nerazzurro stava per firmare con il Siena. Lautaro sognava il basket e Hakimi lasciava il nuoto. (la Repubblica)

L'Inter torna campione d'Italia dopo 11 anni e conquista il suo scudetto numero 19. Ma non solo, perché poi si traveste anche da Etòo, in un lavoro di sacrificio in fase difensiva fondamentale nell'ultima parte di stagione, quando l' Inter inizia a sentire la stanchezza. (ilmessaggero.it)

Follie per Lukaku: soldi, scambio e sostituto pazzesco

La differenza è nell'aumento degli assist che si sono fatti a vicenda: 5 quelli di Lukaku per i gol dell'argentino, 4 quelli di Lautaro per l'ex United (Sky Sport)

Quello che a 27 anni (saranno 28 il prossimo 13 maggio) lo consacra come un autentico top player. Assalto alla Champions — Le 13 reti in 27 match tra United e Inter sono statistiche forse deboli, non da Lukaku (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, assalto a Malinovskyi se parte Brozovic. Follie per Lukaku: soldi, scambio e sostituto pazzesco. Ci pensa anche il Bayern Monaco nel caso in cui dovesse cedere Robert Lewandowski: secondo ‘Sky Deutschland’, l’agente del polacco non ha escluso una possibile partenza verso altri club, pronti a fare follie per averle. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr