Pd | Letta | ' Tra me e Conte sarà leader chi prende più voti'

Zazoom Blog INTERNO

Pd, Letta: 'Tra me e Conte sarà leader chi prende più voti' (Di martedì 6 aprile 2021) La leadership in un'alleanza tra Pd e M5s 'la decideremo quando capiremo come si organizzerà quest'intesa'.

E' quanto afferma il segretario del Pd, Enrico Letta, aggiungendo: 'Normalmente decidono gli .

E' quanto afferma il segretario del Pd, Enrico, aggiungendo: 'Normalmente decidono gli . Advertising. myrtamerlino : Stamattina c'è stato un incontro tra #Renzi e #Letta. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Letta, infatti, è "essenziale per costruire una alternativa vincente a Meloni e Salvini". Nelle città, ha invece detto Renzi, "io al posto del Pd non farei l'accordo" con il M5S (Metro)

Leggi su corrierenazionale (Di mercoledì 7 aprile 2021) Per la prima volta due, Tiziana Ragni e Monica Nardi, saranno le responsabilidel Pd di Enrico Letta . Con @SimonaMalpezzi, finalmente due donne di valore alla guida dei gruppi del… - UnioneSarda : #Sardegna - Investite in viale Colombo, due donne di 50 e 17 anni in codice rosso - LaPecoraNera_2 : RT @noface2217: Ecco cosa potete trovare nel mio only fans : Foto amatoriali/ professionali Foto professionali di coppia (due donne) Foo… - (Zazoom Blog)

Leggi su liberoquotidiano. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Roma, 7 apr. In quel momento i gruppi parlamentari erano per la maggioranza guidati da persone vicine all'ex segretario Bersani e anche loro segnalarono la necessità di undial Governo". (Zazoom Blog)

Un po' di curiosità ce l'ho anch'io lo confesso, quindi alla prima occasione magari chiederò. Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Debora Serracchiani, in un'intervista a InBlu2000, la radio nazionale DAB della Conferenza episcopale italiana (LiberoQuotidiano.it)

Se il M5s si traduce in un quasi Pd, in un simil Pd, in un approssimativo Pd, perché votare cinque stelle o addirittura Pd? Letta intende ricreare un neo Ulivo (non a caso mira al Colle per Romano Prodi) e quindi brama alleati proni al Pd. (Italia Oggi)

Letta ha poi ribadito la linea del PD sullo ius soli, rilanciando la proposta della legge Zan contro l'omotransfobia. "Quando parlo di ddl Zan e di ius soli parlo di leggi che ci farebbero uscire dal Medioevo, ci porterebbero nel futuro”, ha osservato (Sputnik Italia)