Il Mattino: "Gol napoletani per il sogno azzurro: Insigne la miccia, Immobile la bomba"

Il Mattino: Gol napoletani per il sogno azzurro: Insigne la miccia, Immobile la bomba
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Mattino: "Gol napoletani per il sogno azzurro: Insigne la miccia, Immobile la bomba". vedi letture. La Nazionale di Mancini fonda le sue radici. nel Pescara di Zemanlandia.

Gli azzurri si affideranno infatti agli "scugnizzi" Immobile e Insigne: Lorenzo - scrive Il Mattino - è la "miccia", mentre Ciro è la "bomba".

I due si trovano alla perfezione, hanno un rapporto speciale: la missione di riscattare le lacrime di dolore del 2017, dopo la sconfitta di San Siro contro la Svezia, passa anche da loro

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dopo due giorni in cui ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare, Alessandro Florenzi ha svolto nel. Giovanni Ibello. Penultimo allenamento per la Nazionale a Coverciano prima della partenza per Roma, domani alle 11 dalla stazione di Campo di Marte. (CalcioNapoli1926.it)

Emanuele Calaiò ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Berardi, Immobile e Insigne tridente titolare dell’Italia? Ovviamente per la crisi economica tutte le società devono abbassare un po’ le pretese dei calciatori, anche se allo stesso tempo Insigne ha dimostrato di poter chiedere di più (AreaNapoli.it)

Politano avrebbe meritato di giocare l’Europeo, ma forse ci sono delle logiche che noi non comprendiamo. Non ho niente contro il messicano ma, nel finale di stagione, era evidentemente in fase calante. (Tutto Napoli)

Azzurri da straordinari. Metamorfosi Insigne tra i forzati del Covid

Bello, giovane e al tempo stesso esperto perché ormai sono tre giocatori che nel campionato italiano sono veterani". Ci auguriamo tutti quello che Insigne ripeta all'Europeo quello che ha fatto con il Napoli. (Corriere dello Sport.it)

In quel mix di calcio divertente ed esplosivo, gli elementi principali erano di origine napoletana: Lorenzo Insigne e Ciro. Nella smorfia napoletana significa appunto paura, mentre con il Pescara quel numero è legato alla stagione 2011-12, quando la squadra allenata da Zeman segnò 90 gol centrando la promozione in serie A che mancava addirittura da 19 anni. (ilmattino.it)

Saranno ben cinque i titolari della gara con la Turchia al debutto assoluto con la Nazionale in una grande manifestazione. Quasi un anno dopo, rieccoli i forzati del pallone nostrano in campo con la maglia azzurra. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr