Benevento promosso in Serie A con 7 giornate di anticipo

Sport Fanpage SPORT

Il Benevento è stato davvero un grande gruppo.

Il Benevento è tornato in Serie A.

Una marcia trionfale quella degli "stregoni" che in Serie B hanno bruciato una serie di record e raggiungono il traguardo in anticipo rispetto al finale di campionato.

È arrivata la vittoria per 1-0 con la firma del bomber Marco Sau, protagonista in tante stagioni con la maglia del Cagliari.

Ovviamente gli attaccanti sono quelli che si mettono più in mostra e non poteva essere altrimenti con un grande bomber come Inzaghi in panchina. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Squalificati Juve Stabia: Luca Germoni (2 giornate), Giacomo Ricci e Karamoko Cissé. Tre squalificati per le Vespe. Trentunesima giornata di Serie B e dovrebbe essere una festa vera e propria la partita che vedrà il Benevento affrontare la Juve Stabia in questo derby campano. (Infobetting)

L’attaccante di Tonara, entrato a gara in corso, sblocca il derby siglando al 71’. Per i sanniti di inzaghi un campionato letteralmente dominato. (Calcio Casteddu)

Il Benevento conquista la Serie A. Bastava il pari ma la squadra di Inzaghi ha deciso di portarsi a casa il bottino pieno. La stessa società beneventana ha festeggiato tramite il proprio profilo Twitter ufficiale:. (CalcioNapoli1926.it)

Al fischio finale grandissima festa per i calciatori giallorossi in campo che hanno urlato tutta la propria felicità e gioia per un traguardo ampiamente meritato che solo la pandemia da Coronavirus aveva messo a rischio. (AreaNapoli.it)

Lo aveva fatto oltre 40 anni fa l'Ascoli di Renna, il Benevento lo ha raggiunto in questo fantastico primato. La lirica dell'indimenticabile artista bolognese sembra scritta per questa sera indimenticabile della città della Dormiente. (Ottopagine)

Capello conferma di essere da serie A con il 7° gol, splendida girata su cross da sinistra di Malek, altro in formissima. E' la seconda promozione dei sanniti, che con Baroni (e il subentrato De Zerbi) poi retrocedettero subito. (Il Messaggero)