Milan-Benevento 2-0 al 90′: vittoria importantissima in chiave Champions

Milan-Benevento 2-0 al 90′: vittoria importantissima in chiave Champions
Pianeta Milan SPORT

Tre punti fondamentali per la corsa alla Champions League, in attesa del risultato delle altre pretendenti

Per il resto del match il Diavolo riesce ad amministrare bene il doppio vantaggio e a gestire il risultato dopo i 5 minuti di recupero concessi dall'arbitro Calvarese.

È terminato il match Milan-Benevento, anticipo serale del 34° turno di Serie A.

La squadra di Stefano Pioli passa in vantaggio dopo 6 minuti grazie al gol di Hakan Calhanoglu che ha chiuso in bellezza un'azione corale perfetta. (Pianeta Milan)

Su altri media

Milan-Benevento finisce 2-0: al 6' Calhanoglu sblocca la gara e al 60' Hernandez raddoppia. (Corriere dello Sport.it)

Pioli. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ioniță; Iago Falque (55′ Insigne), Improta (76′ Caprari); Lapadula (76′ Gaich). Il secondo gol fiacca le speranze del Benevento, che prova in qualche circostanza a pungere in avanti ma senza la necessaria convinzione. (Superscudetto)

Nella ripresa arriva la rete di Theo Hernandez che di fatto chiude i giochi: Milan di nuovo secondo, in attesa dei risultati di Atalanta, Juventus e Napoli. A San Siro partita importante per entrambe le squadre per Champions League e salvezza: pronti via arriva il gol dell’1-0 firmato Calhanoglu. (Sportface.it)

Milan-Benevento 2-0: tabellino, statistiche e marcatori

Il Benevento gioca e si rende pericoloso in un paio di circostanze ma l’ex Lapadula non punge. Le due squadre giocano come hanno fatto nel girone d’andata, quando hanno messo in mostra il loro miglior calcio. (Quotidiano.net)

Impegnati in casa contro il Benevento i rossoneri si sono imposti 2-0, segnando un gol per tempo con Calhanoglu e Theo Hernandez. Con i tre punti incamerati questa sera il team di Pioli è tornato momentaneamente secondo a quota 69 punti, uno in più dell'Atalanta (in campo domani con il Sassuolo) e tre in più di Juve (impegnata a Udine) e Napoli (Cagliari). (Ticinonline)

Il Milan batte 2-0 il Benevento e si rilancia per la corsa Champions. La sua conclusione trova l'ottima risposta da parte di Montipò che nulla può sul tap in da parte del francese. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr