Terza dose di vaccino, Zaia: "In Veneto partiamo lunedì"

Terza dose di vaccino, Zaia: In Veneto partiamo lunedì
Prima Treviso INTERNO

L'annuncio oggi in un punto stampa inedito da Palazzo Balbi del presidente della Regione, Luca Zaia.

Terza dose di vaccino in Veeneto. Da lunedì prossimo, 20 settembre 2021, via alle terze dosi di vaccino anti Covid in Veneto.

Lo ha annunciato in un punto stampa inedito da Palazzo Balbi il presidente della Regione, Luca Zaia:

(Prima Treviso)

Su altre fonti

Zaia: “La scuola torna in presenza, un impegno che abbiamo mantenuto” Di. “Mai come quest’anno la data di domani ha un significato importante, perché segna non solo l’avvio del nuovo anno scolastico, ma anche un nuovo inizio, dopo un lungo periodo in cui gli studenti e le loro famiglie, gli insegnanti ed il personale scolastico hanno dovuto confrontarsi con il Covid-19 e le sue pesantissime conseguenze”. (Orizzonte Scuola)

Lo ha sottolineato il presidente del Veneto, Luca Zaia oggi nel corso del punto stampa dalla sede della Regione Veneto. Obbligo vaccinale contro il covid? (Adnkronos)

Terza dose di vaccino ai fragili dal 20 settembre. Dopo quanto va fatta dalla seconda? (il Resto del Carlino)

Prosecco, Zaia: "ciò che sta accadendo è vergognoso"

“E' innegabile - ha aggiunto - che i governatori siano stati in prima linea a gestire la sanità durante la pandemia”. Lo ha ribadito il presidente del Veneto, Luca Zaia. (TgVerona)

/ Pagina Facebook Luca Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Agenzia Vista) Venezia, 14 settembre 2021 “Le vaccinazioni restano volontarie. (Il Messaggero)

Ma, soprattutto, così si mortifica la storia e l’identità di un territorio Un’Europa che non difende l’identità dei suoi territori, un’Europa che dovrebbe conoscere la storia del prosecco”. (Nordest24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr