Napoli, 4 gol alla primavera. Infortunio per Malcuit: I dettagli

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

C’è preoccupazione per il terzino della compagine allenata da mister Luciano Spalletti che, al momento, è anche la prima alternativa a Giovanni Di Lorenzo sulla fascia destra

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center nella settimana della sosta per le Nazionali.

La squadra allenata da mister Luciano Spalletti, come riporta il sito ufficiale del sodalizio campano, ha iniziato la sessione con una fase di riscaldamento. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per tutti gli altri, ogni ipotesi può essere quella valida. Mertens, ad esempio, saluterà quasi certamente, così come Ghoulam, ma per entrambi una porticina aperta sul futuro resta (Tutto Napoli)

La squadra di Luciano Spalletti può eguagliare il record stabilito da Sarri battendo il Torino, in programma domenica 17 ottobre alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. In casa Napoli si registra un ulteriore infortunio: si ferma di nuovo il top player. (Vesuvius.it)

Il terzino francese al termine dell'allenamento di venerdì ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore sabato mattina si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato - come riferisce il club partenopeo sul proprio sito ufficiale - una distrazione di primo grado del soleo sinistro (NapoliToday)

Toccherà a Mario Rui e Di Lorenzo fare gli straordinari, in un calendario fitto di match che attende il Napoli Le sue condizioni preoccupano: ecco di chi si tratta. Arriva una brutta notizia in casa Napoli. (CalcioToday.it)

Tuttavia, al termine della seduta, si è fermato Kevin Malcuit. Non una buona notizia per Spalletti, che ha gli uomini contati sulle fasce e Faouzi Ghoulam non ancora in grado di disputare i 90′ (SerieANews)

Il Napoli ha sette calciatori a scadenza contrattuale nell'estate del 2022, ma soltanto uno è già certo della cessione a fine anno. Il ragazzo, rientrato dal prestito alla Fiorentina, attualmente infortunato, non sarà trattenuto alla corte di Luciano Spalletti in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr