Sampdoria-Inter, Barella non si ferma. Perisic il peggiore: le pagelle – CdS

Inter-News SPORT

Male, invece, la prestazione di Ivan Perisic: 5

Nicolò Barella, invece, corre per tutto il campo e pennella l’assist per il 2-1.

LE PAGELLE – Sampdoria-Inter, in gol Lautaro Martinez e Federico Dimarco, quest’ultimo migliore in campo insieme a Nicolò Barella.

In Sampdoria-Inter, secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, Barella è il migliore dell’Inter.

Male invece Ivan Perisic.

(Inter-News)

Su altri media

Nella terza giornata del campionato di calcio di serie A i nerazzurri fanno visita alla Sampdoria a Genova. Al vantaggio iniziale firmato Dimarco su calcio di punizione, replica Yoshida che approfitta di una leggerezza difensiva dei nerazzurri. (fcinter1908)

Satriano non figura così nella distinta di gara e non sarà a disposizione di Inzaghi L’attaccante non andrà in panchina e finisce in tribuna per scelta tecnica: il tecnico nerazzurro ha infatti deciso di escludere il giovane centravanti dalla lista dei 23. (CalcioMercato.it)

Ecco i commenti:. Bel gol .punizione inventata — Narciso Santoni (@NarcisoSantoni) September 12, 2021 Tuttavia, alcuni tifosi recriminano su Twitter per la punizione fischiata all’Inter che ha poi portato al gol di Dimarco. (CalcioMercato.it)

Già definito quello di Lautaro Martinez, che rappresentava il fronte più difficile in un momento economico segnato dalla pandemia. Il centrocampista croato andrà in scadenza nel 2022, con il rischio di perderlo a parametro zero il prossimo anno. (Sky Sport)

Il portoghese rischia il rosso all’88’, finendo col piede a martello su Dzeko dopo un tiro. MOVIOLA SAMPDORIA-INTER, PRIMO TEMPO – Daniele Orsato voto 6. (Inter-News)

SAMPDORIA: Audero 6,5, Bereszynski 6,5, Yoshida 6,5, Colley 6,5, Augello 7 (dal 78' Murru), Candreva 6,5, Silva 6, Thorsby 6, Damsgaard 6 (dal 78' Verre 6), Caputo 5,5, Quagliarella 5,5 (dal 67' Askildsen 6). (Fcinternews.it)