Il Material You è sempre più visibile con Android 12 Beta 2

Ricordiamo che con Android 12 le notifiche toast mostrano anche il nome dell’applicazione che le ha generate, per una maggiore chiarezza.

Arriva inoltre un nuovo pannello Internet, nella tenda dei Quick Toggle, che permette di gestire più facilmente la propria connessione alla rete, includendo sia i toggle del WiFi che quelli della connessione mobile.

La Beta 2 introduce anche la funzione Quick Tap, che permette di effettuare determinate azioni effettuando un doppio tap sul retro del dispositivo. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri giornali

Che si tratti per effettuare una chiamata di emergenza o per guardare video su YouTube, prima di cedere il proprio smartphone a qualcun altro, fareste bene ad attivare la modalità Ospite. (TuttoAndroid.net)

Qualche giorno fa, Google ha rilasciato la seconda versione Beta di Android 12, introducendo diverse novità. Una molto interessante e sfiziosa riguarda il tanto atteso e acclamato widget “Conversazioni”, che può cambiare sfondo a seconda del contenuto del messaggio. (TuttoAndroid.net)

Abbiamo già fornito un’anteprima di un file Prossimo supporto in Google MessaggiEcco una prima occhiata all’argomento Material You “Dynamic Color” nei lavori di Gboard. Quando decompiliamo questi file (chiamati file APK, nel caso delle app Android), possiamo vedere diverse righe di codice all’interno di questo suggerimento in possibili funzionalità future. (sdionline)

Aspettatevi un altro paio di beta prima della versione finale. Con il rilascio di Android 12 beta 2, Google ha aggiunto una nuova funzionalità di doppio tocco per i modelli Pixel che eseguono questa versione di Android. (Tecnoandroid)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Sole 24 ore” Tim, alleata a Dazn nella lotta sui diritti tv per il massimo campionato, ha citato Sky all’Antitrust con l’accusa di pubblicità ingannevole. Non accenna a diminuire la querelle dei diritti tv della Serie A per il prossimo triennio 2021 – 2024. (CIP)