FOTO: E Ribery si gode la campagna toscana con il suo nuovo gioiello: “Sole, vittoria e felicità”

FOTO: E Ribery si gode la campagna toscana con il suo nuovo gioiello: “Sole, vittoria e felicità”
fiorentinanews.com SPORT

Dopo la vittoria contro lo Spezia, Franck Ribery si gode la campagna toscana insieme al suo nuovo gioiello (una Lamborghini) e scrive: “Sole, vittoria e molto felice nella mia vita”.

0 0 vote Article Rating

(fiorentinanews.com)

Su altri giornali

0 0 vote Article Rating Giorno di riposo per la Fiorentina di Cesare Prandelli dopo la bella vittoria sullo Spezia per 3-0 al Franchi nell’anticipo di venerdì. (fiorentinanews.com)

Ma al francese manca anche tanto il campo. Manca tanto al famiglia a Ribery, e non è un mistero. (Fantacalcio.it)

Perché tutto si potrà dire fra qualche anno di FR7, ma non che abbia mancato di rispetto a Firenze Ma per ora Ribéry è un giocatore viola e come abbiamo capito sta cercando di riemergere dall’infortunio muscolare che lo ha bloccato prima del match contro l’Inter. (LA NAZIONE)

Fiorentina, Ribery sprinta: vuole esserci con l'Udinese

Quelle che il numero 7 sta vivendo, sottolinea il quotidiano, saranno settimane importanti anche per ciò che riguarda il suo futuro: è in questa fase che il giocatore dovrà decidere assieme alla società quello che sarà il suo futuro. (Firenze Viola)

Logico però che anche la Fiorentina debba fare le proprie riflessioni, sia a livello tecnico che economico. Dopo qualche settimana di riflessione Ribery avrebbe sciolto i dubbi sul futuro aprendo al rinnovo con la Fiorentina nonostante non manchino le pretendenti. (Fiorentina.it)

Di sicuro, il club di Commisso non potrà sottovalutare nulla, perché sulle tracce del francese c’è il Monza Anche nel giorno libero, perché Franck Ribery pur di tornare in campo il prima possibile mettendo in un angolo il fastidio muscolare che lo ha frenato a poche ore dalla gara contro l’Inter il 5 febbraio, si allena pure da solo. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr