Sampdoria Primavera, Lazio già alle spalle: testa al Genoa

Sampdoria News 24 SPORT

La Sampdoria Primavera si mette alle spalle la vittoria contro la Lazio e mette nel mirino il Genoa, prossimo avversario in campionato. La Sampdoria Primavera batte la Lazio e agguanta la vetta della classifica a quota 34 punti.

La partita che i blucerchiati giocheranno tra le mura del Riccardo Garrone avrà un duplice valore: non solo servirà a mantenere il primo posto, ma anche la supremazia cittadina

Pari merito con la Roma, uscita sconfitta contro il Genoa. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan sulla via del risanamento sta procedendo bene, ma lo snodo è delicato: ora Ibra e compagni devono ricominciare a correre Per questo bisogna restare sopra la linea di galleggiamento, con intelligenza e senza svolazzi. (Milan News)

Un’eventuale cambio di allenatore, aprirebbe la caccia al nome giusto a cui affidare il progetto tecnico rossonero. Mancare però la Champions cambierebbe prospettiva e imporrebbe qualche riflessione anche dal punto di vista della guida tecnica. (SerieANews)

Antonio Candreva è fondamentale per la Sampdoria e i suoi numeri nel match di ieri contro il Milan lo dimostrano. L’arrivo di Antonio Candreva in blucerchiato è stato forse l’acquisto più importante negli ultimi anni. (Sampdoria News 24)

Irrati alla DS non commenta l’episodio: “Il vero arbitro è in campo”. Nella serata di ieri l’arbitro toscano Massimiliano Irrati è stato ospite alla Domenica Sportiva. L’arbitro Piccinini, forse impallato da altri giocatori, fa proseguire. (MilanLive.it)

Per il quinto anno consecutivo va in doppia cifra. Samp, un pari che va inaspettatamente stretto. (TUTTO mercato WEB)

Emil Audero e la Sampdoria non riescono nell’impresa di vincere contro il Milan e subiscono, ancora una volta, gol nella propria porta. Dopo la perla di Fabio Quagliarella, la Sampdoria aveva pregustato una grande vittoria in quel di San Siro, ma a tre minuti dalla fine, complice la superiorità numerica, il Milan di Stefano Pioli è riuscito ad agguantare il pareggio con Jens Petter Hauge. (Sampdoria News 24)