Sampdoria Primavera, Lazio già alle spalle: testa al Genoa

Sampdoria Primavera, Lazio già alle spalle: testa al Genoa
Sampdoria News 24 SPORT

La Sampdoria Primavera si mette alle spalle la vittoria contro la Lazio e mette nel mirino il Genoa, prossimo avversario in campionato. La Sampdoria Primavera batte la Lazio e agguanta la vetta della classifica a quota 34 punti.

La partita che i blucerchiati giocheranno tra le mura del Riccardo Garrone avrà un duplice valore: non solo servirà a mantenere il primo posto, ma anche la supremazia cittadina

Pari merito con la Roma, uscita sconfitta contro il Genoa. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre testate

Anzi, il terzino ha offerto l’ennesima prova precisa sia in fase difensiva, sia in chiave propositiva La Sampdoria strappa un punto meritato a San Siro contro il Milan: Bereszynski conferma il suo straordinario momento con l’ennesima prova perfetta. (Sampdoria News 24)

Gli uomini di Claudio Ranieri hanno offerto una prova solida e di qualità, riuscendo, anche in dieci contro undici per l’espulsione di Adrien Silva, a respingere il forcing rossonero. Il terzultimo posto della Serie A è occupato dal Cagliari con 22 punti, 14 in meno dei liguri, che, a 9 giornate dalla fine, sono ormai virtualmente salvi. (Sampdoria News 24)

Antonio Candreva è fondamentale per la Sampdoria e i suoi numeri nel match di ieri contro il Milan lo dimostrano. L’arrivo di Antonio Candreva in blucerchiato è stato forse l’acquisto più importante negli ultimi anni. (Sampdoria News 24)

Il Milan frena con la Samp e si guarda le spalle. Corriere dello Sport: "Il Diavolo non è in casa"

Mancare però la Champions cambierebbe prospettiva e imporrebbe qualche riflessione anche dal punto di vista della guida tecnica. Milan, senza Champions Pioli in bilico: occhio a Sarri. Il Milan non pensa all’esonero di Pioli, in scadenza di contratto fino al 2022, ma senza Champions le riflessioni sarebbero obbligatorie. (SerieANews)

Il Secolo XIX: "Bella ma non basta: un rosso di troppo guasta la festa alla Samp". vedi letture. Quello raccolto a San Siro è un pareggio che brucia per la Sampdoria, perché a un quarto d'ora dalla fine, con i blucerchiati in vantaggio di una rete a zero e in inferiorità numerica per l'espulsione occorsa a Silva - scrive Il Secolo XIX -, la sensazione era che il Milan non sarebbe mai riuscito a segnare un gol a Audero. (TUTTO mercato WEB)

Corriere dello Sport: "Il Diavolo non è in casa". vedi letture. "Ciò che il Diavolo costruisce in trasferta, poi finisce per demolirlo a San Siro". Il Milan frena con la Samp e si guarda le spalle. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr