Test Pirelli, prove di 2022 bagnato a Jerez con la Ferrari

Test Pirelli, prove di 2022 bagnato a Jerez con la Ferrari
Approfondimenti:
Autosprint.it SPORT

Our first 2021 @F1 #Fit4F1 18-inch tyre development test begins at @circuitodejerez Temperature: 11* both air and track.

pic.twitter.com/f0l4pszXKH — Pirelli Motorsport (@pirellisport) February 22, 2021. Programma consueto: test "al buio". Come tutte le giornate di test rivolte allo sviluppo delle gomme 2022, Pirelli effettua i test “al buio”, cioè senza fornire alcuna indicazione al team circa la specifiche delle gomme – mescole, costruzioni – testate. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

F1 – La nuova coppia Ferrari formata da Charles Leclerc e Carlos Sainz ha portato alla rossa dei nuovi sponsor. Il primo sponsor ad unirsi alla famiglia Ferrari è Estrella Galicia, storico birrificio spagnolo, che ha supportato Carlos Sainz sin dai primi anni in F1 . (Newsf1)

L’evento è previsto per le ore 14 CET di venerdì 26 febbraio e sarà possibile seguirlo sintonizzandosi al link SF21.ferrari.com oppure attraverso il profilo Facebook di Scuderia Ferrari e il canale YouTube Ferrari Come imposto dalla pandemia, si tratterà di un appuntamento online al quale sarà possibile assistere attraverso i canali social della Scuderia. (Sportal)

Tocca alla Ferrari aprire i 30 giorni di test che la FIA ha concesso alla Pirelli per sviluppare le gomme da 18 pollici che saranno introdotte l’anno prossimo sulle monoposto a effetto suolo. Il piano di lavoro prevedeva che sul tracciato andaluso si sviluppassero le gomme slick nella prima giornata e le rain nelle successive due. (Motorsport.com Italia)

Ferrari: Leclerc e Sainz con le slick da 18 a Jerez

Finché saremo felici l’uno dell’altro, voglio che questa sia la nuova tendenza nei miei contratti, non solo un anno come in Renault senza sapere cosa sarebbe successo In Toro Rosso sono stato tre anni. (Virgilio Sport)

Entrambi gli appuntamenti potranno essere seguiti su SF21.ferrari.com oppure sui canali Facebook e YouTube della Ferrari Soprattutto se a portarla poi in pista sarà una coppia inedita, come quella formata da Leclerc e Sainz, la più giovane schierata nel Mondiale da Maranello dal 1968 a questa parte. (Sport Mediaset)

Leclerc e Sainz oggi sono stati chiamati a proseguire il programma di lavoro della Casa della Bicocca con gli pneumatici slick, mentre domani lo spagnolo completerà il lavoro con le rain domani. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr