Draghi al giornalista che chiede una domanda inevitabile sull'Italia: «In realtà è evitabilissima»

Draghi al giornalista che chiede una domanda inevitabile sull'Italia: «In realtà è evitabilissima»
Altri dettagli:
Il Mattino INTERNO

(Agenzia Vista) Roma, 12 ottobre 2021 Il presidente del Consiglio Draghi risponde con una battuta a un giornalista che gli pone una domanda su Forza Nuova durante la conferenza sul G20: "Domanda inevitabile?

In reatà è evitabilissima".

/ Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

(Il Mattino)

Su altri giornali

Draghi è consapevole che sarebbe "molto difficile aiutare il popolo afghano senza il coinvolgimento talebano. 'Afghanistan è uno dei Paesi più poveri al mondo, è grande, montuoso e ha circa 39 milioni di abitanti. (AGI - Agenzia Italia)

(Agenzia Vista) Roma, 12 ottobre 2021 Il presidente del Consiglio Draghi risponde con una battuta a un giornalista che gli pone una domanda su Forza Nuova durante la conferenza sul G20: "Domanda inevitabile? / Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Gazzettino)

Il ruolo dell’Afghanistan nello Xinijang. Perché tanta disponibilità – evidentemente ricambiata – da parte della Cina nei confronti dei talebani? Il 23 settembre il ministro degli Esteri cinese Wang Yi ha dichiarato che l’Occidente doveva annullare le sanzioni economiche contro i talebani e inviare aiuti umanitari. (Tempi.it)

L’amicizia tra Cina e talebani all’ombra del G20 sull’Afghanistan

(LaPresse) Simpatico botta e risposta tra Mario Draghi e un giornalista durante la conferenza stampa che ha seguito il G20 straordinario sull'Afghanistan. (La7)

Lo dice il premier Mario Draghi in conferenza stampa al termine del G20 sull'Afghanistan. Comunque parliamone pure” (Corriere TV)

Bruxelles, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr