Malmoe-Juventus 0-3, segnano Alex Sandro, Dybala, Morata: i gol e le azioni migliori

Malmoe-Juventus 0-3, segnano Alex Sandro, Dybala, Morata: i gol e le azioni migliori
Corriere TV SPORT

I gol e gli highlights della partita che si è giocata martedì 14 settembre

La Juventus ritrova la sua grinta in Svezia nella prima giornata di Champions League, vincendo 3-0 sul Malmoe grazie ai gol di Sandro, Dybala e Morata.

(Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Prima gara, primi punti, primi sospiri. Da applausi dal prestazione di Rabiot e soprattutto quelle di Cuadrado che, ora come ora, è l'ago del bilancia allegriana. (Sport Mediaset)

Ma la cura per una Juve malata è il ritorno alle cose semplici: 4-4-2 in fase di non possesso, attacca col 3-5-2 e Bonucci vero regista per scavalcare il centrocampo. Per La Gazzetta dello Sport Allegri è da 6,5 in pagella: "Conoscendolo, alla serata chiedeva tre cose. (TUTTO mercato WEB)

Anche perché la stagione non si ferma e pensare al campionato recuperato dallo sprofondo nel 2016 sarebbe una follia. Tornando sulla Terra, ora per Allegri è il momento delle scelte. (JuveLive)

Malmoe-Juventus: finalmente abbiamo un centrocampista, Locatelli

La vittoria contro il Malmo in Champions League ha restituito quella tranquillità mancata alla Juventus in questa prima fase della stagione. La Juventus, dopo la vittoria ai danni del Malmo in Champions League, ha un altro motivo per sorridere: contro il Milan torna Chiesa. (SerieANews)

Dopo il successo 3-0 sul campo del Malmoe in Champions Alessandro Del Piero e Fabio Capello hanno esaltato la prestazione del colombiano (assente nella sconfitta di Napoli). "E' quello che fa la differenza - gli ha fatto eco Capello - perché oltre alla velocità ha qualità, se fosse anche più cattivo sottoporta parleremmo di un altro Di Stefano". (Sky Sport)

– Ottima sgambata. ALEX SANDRO 7 – Wonder Man è personaggio minore degli Avengers. BONUCCI 7 – Anche Netflix di tanto in tanto produce qualche film di spessore. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr