Alvino furioso: «Mazzoleni silente al VAR, gol regolarissimo annullato»

Alvino furioso: «Mazzoleni silente al VAR, gol regolarissimo annullato»
Cagliari News 24 SPORT

Il Napoli ora è davanti alla Juve di un solo punto, in attesa della gara della Dacia Arena.

Le sue parole. Carlo Alvino su tutte le furie dopo Napoli-Cagliari per il gol annullato ad Osimhen del possibile 2-0 contro i sardi: le sue parole sui social rivolte anche a Mazzoleni.

Nulla è ancora perduto … ma con altri arbitri e non il solito addetto al Var»

Carlo Alvino commenta il pareggio tra Napoli e Cagliari con il secondo gol annullato ad Osimhen. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ritorna la nostra rubrica del day-after rossoblù: scopriamo se, nelle probabili formazioni della vigilia, i media hanno saputo prevedere le mosse di Mister Semplici contro il Napoli La formazione di Semplici (4-4-1-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godín, Carboni; Nández, Deiola, Duncan, Lykogiannis; Nainggolan; Pavoletti. (Calcio Casteddu)

La rimonta del Cagliari sul campo del Napoli nella sfida di ieri pomeriggio è partita nel momento in cui Victor Osimhen ha lasciato il campo per infortunio. L'attaccante nigeriano, infatti, ha abbandonato il terreno di gioco dopo il testa contro testa con Lykogiannis. (Fantacalcio ®)

Super League? Che lui, Orsato, Maresca, Chiffi, Abisso o Irrati abbiano delle squadre per cui suona l'alert io non ci sto" (CalcioNapoli24)

Fabbri sbaglia, ma il Napoli deve fare mea culpa: l’analisi – GdS

Quando il Cagliari gioca più sciolto gioca meglio, e tira fuori quella personalità che in realtà ha sempre avuto. Il punto d'oro contro i partenopei ha messo in luce l'identità dei rossoblu, che troppe volte durante questa stagione era stata nascosta, ma che adesso finalmente si vede. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ecco le medie dei voti:. 7.5. 6.7. 6.3. 6.5. 6.3. 6.2. 6.7. 6.3. 6.7. 7.9. 6.4. 6.9. 6.4. 6.9. 6.4. 5.9. Il sondaggio è chiuso.Leonardo SempliciAlessio CragnoLuca CeppitelliArturo CalabresiCharalampos LykogiannisDiego GodinAndrea CarboniGabriele ZappaAlfred DuncanNahitan NándezKwadwo AsamoahRadja NainggolanAlessandro DeiolaLeonardo PavolettiAlberto CerriGiovanni Simeone (Calcio Casteddu)

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Napoli-Cagliari, l’analisi. Ecco quanto scritto sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:. “Il Napoli non riesce a chiudere una gara che aveva in pugno e scivola al quarto posto. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr