Alvino furioso: «Mazzoleni silente al VAR, gol regolarissimo annullato»

Cagliari News 24 SPORT

Il Napoli ora è davanti alla Juve di un solo punto, in attesa della gara della Dacia Arena.

Le sue parole. Carlo Alvino su tutte le furie dopo Napoli-Cagliari per il gol annullato ad Osimhen del possibile 2-0 contro i sardi: le sue parole sui social rivolte anche a Mazzoleni.

Nulla è ancora perduto … ma con altri arbitri e non il solito addetto al Var»

Carlo Alvino commenta il pareggio tra Napoli e Cagliari con il secondo gol annullato ad Osimhen. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La firma storica del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "La gente questa mattina si fa la stessa domanda: 'Il Napoli ha la capacità di andare a vincere le prossime partite che mancano al termine del campionato?'. (AreaNapoli.it)

De Zerbi, ha grandi idee, ma ha trovato una dirigenza come quella del Sassuolo che lo ha sempre sostenuto A inizio stagione, Osimhen ha trovato difficoltà, oltre agli infortuni e al Covid, perché arrivava da un campionato non molto tattico come il nostro. (CalcioNapoli24)

Via alle pagelle! (Calcio Casteddu)

Come contro il Sassuolo la gestione degli ultimi minuti del match mette Gattuso sul banco degli imputati. Peppe Iannicelli, in un articolo su Optimagazine.com, ha parlato della gara del Maradona: "Rino Gattuso ed il Napoli sono fuori dalla zona Champions. (AreaNapoli.it)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. - ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. (Tutto Napoli)