Quando scatta la zona arancione in Campania

Quando scatta la zona arancione in Campania
Teleclubitalia INTERNO

Ma cos’è che ha fatto scattare la zona arancione in Campania, come in altre regioni?

Quando inizia zona arancione in Campania. Nessuna Regione è in fascia rossa perché gli indicatori del report settimanale non lo ritengono necessario.

E’ notizia di ieri che la Campania torna in zona arancione.

E’ domenica il giorno in cui scatta la zona arancione.

L’altra è obliqua e sta schizzando verso l’alto: questa descrive la crescita delle varianti, in particolare quella inglese

(Teleclubitalia)

Ne parlano anche altre testate

Secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania, 11 sono le persone decedute, di cui nove nelle ultime 48 ore; netto calo per le persone guarite, oggi 543 mentre ieri erano 1556. Aumenta di poco l’occupazione dei posti letto di terapia intensiva (oggi 112 e ieri 110), mentre cala quella dei posti letto di degenza, oggi 1289 mentre ieri erano 131 (Corriere del Mezzogiorno)

LO STUDIO Vaccini, basta una sola dose «per chi ha avuto il Covid». I posti letto occupati sono 112 su 656 disponibili in terapia intensiva, 1.289 su 3.160 disponibili in degenza (ospedali e strutture private) (Il Mattino)

«Per la campagna vaccinale nelle scuole abbiamo, ad oggi, 96 mila prenotazioni — ha concluso De Luca — Sicché, l’obiettivo di vaccinare 4 milioni e 600 mila persone diventa irraggiungibile. (Corriere del Mezzogiorno)

Rimini: torna la zona arancione, oggi centro pieno e da domenica chiusi bar e ristoranti

"Con questi ritmi, finiremo di vaccinare tutti gli italiani nel giro di 3-4 anni": lo ha spiegato il presidente della Regione Veneto Luca Zaia (Lega), in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, che spiega come il problema principali riguardi proprio la mancanza di quella che definisce "la materia prima", ovvero i vaccini veri e proprio. (Fanpage.it)

L'anticipazione era arrivata già ieri: a partire da domani, domenica 21 febbraio, la Campania entrerà in zona arancione Covid, a causa dell'aumento dei contagi e dell'indice Rt, che sale a 1,16 (dopo l'Rt a 1,25 scatta la zona rossa). (Fanpage.it)

Attualità. Rimini. | 16:53 - 20 Febbraio 2021. Aperitivi in zona vecchia pescheria di Rimini (scatti di sabato 20 febbraio). Se i negozi potranno restare aperti, fatta eccezione nei centri commerciali durante il weekend, bar e ristoranti saranno invece chiusi. (AltaRimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr