Insigne jr: "Toronto lontana e fa freddo, ma via da Napoli non per colpa sua!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli, che è casa sua.

Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, attaccante del Benevento, ha parlato a Sky Sport anche della firma di suo fratello con il club canadese: "Toronto è lontanissima e lì fa freddo.

Però dico solo una cosa: non è stata colpa sua" le parole dell'esterno campano del Benevento in gol nella bella sfida vinta con sua rete contro il Monza

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sostiene il fratello, Roberto, a Sky Sport dopo la vittoria del suo Benevento sul Monza: "Toronto è lontanissima e lì fa freddo. Però dico solo una cosa: non è stata colpa sua" (Calciomercato.com)

"Quando si va a trattare un giocatore importante c'è un membro della federazione, la MLS, che ti accompagna alla firma del contratto. Giuseppe Pezzano, imprenditore italo-americano e fondatore di OSA Seattle, ha così parlato a TMW Radio durante il programma MLS Breaking News. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, non solo Insigne: un’altra stella azzurra al Toronto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, De Laurentiis ha cacciato Insigne: voleva firmare, svelata la verità. (Stop and Goal)

La vita cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli che è casa sua. Ascolta la versione audio dell'articolo. Roberto Insigne ha parlato del trasferimento a fine stagione del fratello Lorenzo al Toronto: le sue parole. (Milan News 24)

Quello che attualmente guadagna di più è Carlos Vela, con 6 milioni e 300mila dollari netti. "Il Toronto è convinto che Lorenzo Insigne possa essere una svolta per la squadra e non ha badato a spese per assicurarsi l'attuale capitano del Napoli", ha aggiunto Giuseppe Pezzano nel corso del suo intervento. (AreaNapoli.it)

Anche per questi motivi, per non destabilizzare lo spogliatoio, non sussiste prendere già oggi, nel mercato di gennaio, il sostituto Pensiero Sarnataro: c'è tempo, testa all'attualità con Insigne. Dopo l'ufficialità di Lorenzo Insigne al Toronto, è subito caccia al sostituto. (CalcioNapoli1926.it)