Probabili formazioni Serie A della 3^ giornata: le news dai campi

Sky Sport SPORT

Partenza dalla panchina per Mattia Zaccagni. . ROMA-SASSUOLO, domenica ore 20:45 Roma, oggi primo allenamento di gruppo Ancora dubbi per José Mourinho, così come per altri suoi colleghi.

Frattesi ha fatto bene nelle prime due uscite quindi Dionisi potrebbe confermarlo ma il giovane brasiliano scalpita

Torna la Serie A dopo la pausa ma il grosso punto di domanda riguarda i vari sudamericani.

In mezzo favorito il trio formato da Bonaventura, Torreira e Castrovilli mentre davanti potrebbe toccare a Sottil. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Gioca a Superscudetto. Il tabellino di Empoli-Venezia 1-2. Il secondo tempo. Nella ripresa il Venezia trova anche il gol del raddoppio con Okereke appena entrata. (Superscudetto)

Vincere dopo 20 anni in Serie A è bellissimo per ripartire bene” Empoli-Venezia, l’analisi di Paolo Zanetti. Il Venezia di Paolo Zanetti esce dal periodo buio: contro l’Empoli termina 1-2 e la classifica inizia a sorridere. (Stop and Goal)

Serie A, anticipi 3° giornata: la Fiorentina espugna il Gewiss Stadium con una doppietta di Vlahovic. La giornata di anticipi si è conclusa con la grande vittoria della Fiorentina che ha espugnato il Gewiss Stadium, vincendo per 1-2 grazie ad una doppietta su rigore di Vlahovic, che ha segnato a metà primo tempo ed all’inizio del secondo. (LazioPress.it)

L'unico spunto di rilievo dell'Empoli al 28' con un tentativo di Bandinelli, ma Lezzerini faceva buona guardia bloccando il rasoterra. Bajrami non sbagliava il rigore, ma la festa alla fine era del Venezia (TGR – Rai)

I numeri dicono sempre la verità, oggi abbiamo avuto più possesso ma non siamo stati produttivi. Puoi vincere con la Juventus e poi perdere con il Venezia come oggi, non eravamo gli stessi. (TUTTO mercato WEB)

Zanetti prova a cambiare qualcosa per conquistare i primi punti in Serie A: a sinistra si affida a Schnegg spostando Ceccaroni al centro vicino a Caldara. Empoli-Venezia, le formazioni ufficiali:. . EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. (Calciomercato.com)