Cartelle esattoriali, verso nuovo stop - Tgcom24 Video

Mediaset Play ECONOMIA

€ 500.000.007,00 int.

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap.

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154

(Mediaset Play)

La notizia riportata su altri media

Ma, proprio sul rettilineo finale, ieri in Parlamento si è tornati a parlare di “blocco delle cartelle” grazie ad un ordine del giorno di Fratelli d’Italia in cui si chiedeva anche una rottamazione-quater e una nuova sospensione degli obblighi di accantonamento per i pignoramenti presso terzi (Livingcesenatico)

È quanto afferma ilcommentando l'approvazione di un ordine del giorno, con la sola astensione di Leu, che chiede l'ennesima sospensione della notifica delle cartelle esattoriali e la previsione di unacon il parere favorevole del Governo. (Teleborsa)

E il governo sembra intenzionato ad accogliere la richiesta. Numeri che potrebbero non bastare per un nuovo blocco generalizzato, che richiederebbe fino a 4 miliardi. (CASA&CLIMA.com)

Vediamo quali e quante cartelle esattoriali saranno notificate entro la fine del 2021. Inoltre, su quali e quante cartelle esattoriali sono rimaste bloccate, fino alle fine dello scorso mese di agosto, c’è da precisare una cosa. (InvestireOggi.it)

Numeri che potrebbero non bastare per un nuovo blocco generalizzato che richiederebbe fino a 4 miliardi. Il miglioramento stimato del deficit dovrebbe consentire il nuovo stop della riscossione delle cartelle esattoriali relative al periodo emergenziale. (Mixer Planet)

Il compito di Forza Italia, conclude Toffanin, è proprio quello di mettere in cantiere in Parlamento riforme lungimiranti, che possano dare al Paese la spinta giusta per tornare competitivo. Le cartelle in scadenza per il 30 settembre dovrebbero pertanto essere rinviate al primo gennaio 2022. (Salernonotizie.it)