WhatsApp: tra 18 giorni il tuo smartphone potrebbe smettere di funzionare

WhatsApp: tra 18 giorni il tuo smartphone potrebbe smettere di funzionare
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Una tappa obbligata che spingerà molti ad acquistare un nuovo device compatibile ai prossimi aggiornamenti che arriveranno dal 1° novembre 2021 in poi.

L’addio a WhatsApp per questi modelli è già segnato e mancano solo pochi giorni, più precisamente meno di un mese

Tra 18 giorni WhatsApp sul tuo smartphone potrebbe smettere di funzionare.

WhatsApp: addio supporto per questi modelli di smartphone. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

Non tutti lo sanno, ma su WhatsApp si possono usare i messaggi che si autodistruggono. I messaggi che si autodistruggono su WhatsApp si chiamano ufficialmente messaggi effimeri: per usarli bisogna premere sul nome della chat individuale o di gruppo, selezionare Messaggi effimeri e premere Attivati. (Money.it)

Puoi caricare un backup da 40 GB ma il tuo spazio disponibile non scende di un bit. Ogni account Google offre 15 GB di spazio cloud unificati, sfruttabili cioè da tutti i servizi (Drive, Gmail, Foto e così via). (HDblog)

Dal prossimo mese il noto servizio di messaggistica istantanea Whatsapp non sarà più compatibile con alcuni smartphone. Una scelta, probabilmente, ponderata dal fatto che dallo scorso 4 ottobre Android ha rilasciato la nuova versione, che riceveranno solo gli smartphone usciti negli ultimi 2 anni. (Sassari Oggi)

Succederà a breve, su questi telefoni non sarà più possibile usare WhatsApp

Giusto qualche giorno fa abbiamo visto in anteprima alcune delle novità che WhatsApp sta sviluppando in termini di privacy degli utenti, con le opzioni per restringere il cerchio degli utenti che possono visualizzare specifiche sezioni del proprio account. (Androidworld)

Stando ai riferimenti nascosti che si trovano attualmente in WhatsApp, la novità sembrerebbe funzionare in modo simile ai gruppi, funzione già presente in WhatsApp fin dalle prime versioni. Per WABetaInfo si tratterà nelo specifico di "un nuovo modo per organizzare meglio i gruppi di WhatsApp" (Tech Fanpage)

Se anche tu hai uno di questi telefoni, sappi che tra poco non potrai utilizzare mai più WhatsApp. Perché proprio a causa dei suoi continui aggiornamenti, tra poco su molti smarthphone un pò datati, non sarà più possibile utilizzarlo. (Mamma Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr