I due allenatori che possono impedire il ritorno di Allegri alla Juventus

SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > Perchè la Juventus di Pirlo si è autodistrutta. Allegri, Zidane e… Gattuso!

Juventus, anche Zidane e Gattuso per la panchina. Oltre ad Allegri, ‘TuttoSport’ inserisce altri due allenatori che potrebbero guidare la Juventus il prossimo anno.

La Juventus al futuro: non c’è solo Allegri per il dopo Pirlo, gli altri due allenatori che potrebbero guidare i bianconeri il prossimo anno. Pirlo al bivio o forse con un piede e mezzo fuori dalla Juventus. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Una prova di forza che testimonia l’alto livello prestazionale della squadra e raggiunge picchi nello sviluppo della manovra inediti quest’anno. Vincere aiuta a vincere: Napoli in scioltezza batte a domicilio 2 a 0 il Torino, agganciando la zona Champions. (CalcioNapoli1926.it)

La svolta che si vociferava da giorni è svelata dalla confidenza di una persona vicina al tecnico toscano, riportata dal ‘Corriere di Torino': "Max ha scelto la Juve". Toccherà a lui ricostruire sulle macerie lasciate dall'attuale stagione, con tanti nodi da sciogliere sul futuro di elementi cardine dell'attuale rosa, da Ronaldo a Dybala (Sport Fanpage)

Recita così la copertina della prima pagina di Tuttosport. "Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". "Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". (fcinter1908)

Dopo la 33° giornata di Serie A, TMW mette a confronto le classifiche. In miglioramento anche il Sassuolo, ora a +5 rispetto ad un anno fa. (Il Napoli Online)

Paratici in bilico. Su Corriere di Torino: La Juve ha scelto Allegri. (Tutto Juve)

La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. Ovvero gli stessi punti in più che ha il Napoli di Gennaro Gattuso rispetto allo scorso anno. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr