Tesla ha brevettato i tergicristalli laser

macitynet.it ECONOMIA

Tuttavia, rivoluzionare l’idea della spazzola del tergicristallo sembra un progetto ambizioso, anche per gli elevati standard attuali di Tesla

Il folle brevetto del tergicristallo laser di Tesla è stato ufficialmente concesso questa settimana dall’Ufficio brevetti degli Stati Uniti.

Tesla ha proposto diverse idee per i tergicristalli in passato.

Il circuito di controllo calibra una serie di parametri associati al raggio laser emesso dal gruppo ottico basato sul rilevamento dei detriti accumulati sulla regione di vetro, controllando un livello di esposizione del raggio laser sui detriti accumulati in base alla calibrazione dei parametri associati al raggio laser. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come va sottolineato che al Nürburgring hanno girato berline con motori termici a benzina che pur non disponendo di tutta la potenza dell’elettrica californiana hanno comunque fatto segnare tempi migliori. (l'Automobile - ACI)

Resta da vedere se questa tecnologia fantascientifica sarà presente o meno su uno qualsiasi dei veicoli di Tesla, incluso il Cybertruck di produzione (Computer Magazine)

Tesla Model S Plaid just set official world speed record for a production electric car at Nurburgring. Il video in questione, è un on board sulla Tesla Model S Plaid sul famoso circuito tedesco Nürburgring, dove l’obiettivo, raggiunto, era quello di battere il record precedentemente ottenuto dalla Taycan, la quattro porte elettrica di Porsche. (GreenStart)

Essendo il modello Tesla più economico, sarà prodotto presso la Tesla Super Factory di Shanghai ed esportato nel mondo. (MotoriSuMotori)

La vettura elettrica ha fatto registrare un nuovo giro record sul tracciato Tedesco fermando la lancetta del cronometro su 7:35.579. La vettura che ha stabilito il record al Nürburgring è la stessa che ogni appassionato può comprare dall’azienda californiana. (Tecnoandroid)

Per ora l’obiettivo è di dare il sistema FSD come possibile aggiornamento per un maggior numero di persone, e di conseguenza di potenziali tester La guida appare più sicura e fluida, con maggiore esperienza accumulata: si è notato in particolare una maggior fermezza nell’affrontare rotonde e incroci. (FormulaPassion.it)