Ancelotti: «L’Inter ha giocato molto bene, abbiamo saputo soffrire»

Inter-News SPORT

La partita è stata equilibrata e l’Inter ha giocato molto bene.

Mi piace che questa squadra è capace di difendere bassa, bisogna essere capaci.

LE DIFFICOLTA’ – Ancelotti analizza quali possono essere le difficoltà trovate oggi dalla sua squadra: «Abbiamo avuto difficoltà a uscire da dietro e perso qualche pallone di troppo.

E’ la partita più difficile del girone e l’abbiamo fatta con sofferenza, l’Inter ha avuto un ritmo alto che ha pagato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

- Domani una gara che hai avuto la fortuna di disputare in carriera. “Ormai sta diventando un classico (sorride, ndr). Si impara sempre dagli anni precedenti e per questo l’Inter avrà una base importante che le permetterà di valutare meglio partite e avversari" (fcinter1908)

Dopo le deludenti prestazioni nella fase a gironi della passata stagione, il centrocampista cileno spera di rifarsi nella nuova avventura in Champions League con Simone Inzaghi in panchina. Ci siamo, Champions League" recita il messaggio di carica condiviso da King Arturo sui social alla vigilia dell'esordio contro il Real Madrid (Fcinternews.it)

VIDAL - Per affrontare i blancos Inzaghi è pronto a cambiare le carte in mezzo al campo. L'Inter inizia domani la sua avventura in Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, lo farà con ogni probabilità con la migliore difesa. (Calciomercato.com)

Champions League 2021-22, Ancelotti: "Inter ha nuovi stimoli, noi vogliamo vincere la Champions"

Dal giorno del sorteggio sappiamo che oltre al Real Madrid ci sono altre due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà Infatti, Samir Handanovic, insieme a Simone Inzaghi, in vista del match di debutto in Champions League contro il Real Madrid, hanno incontrato la stampa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

INTER-REAL MADRID – “Sarà complicato, l’Inter ha la struttura dello scorso anno anche se ha un nuovo allenatore, l’ho studiata molto in questi giorni. Mi ha sempre creato simpatia e il derby col Milan è sempre stato speciale” (CalcioMercato.it)

E' il sogno di tutti i giocatori e ovviamente anche il mio, ma l'importante è ciò che faccio con i miei compagni, voglio vincere titoli". Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Gasperini: "In Europa gare più aperte, non come in Italia" 6 ORE FA (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr