GTA 6, indizi sulla data di uscita dall'ultimo report finanziario di Take-Two

Pensiamo che ci sia un futuro luminoso davanti a noi, e ci piace essere un'organizzazione indipendente

Notizia scontata, per carità: ma è significativo che qualcosa finalmente cominci a muoversi.

Nello specifico, il lancio di GTA 6 dovrebbe cadere tra l'anno fiscale 2024 e il 2025.

Detto questo, la nostra storia come realtà indipendente è decisamente notevole se si parla di creazione di valore, soprattutto se si escludono gli ultimi tre mesi. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Nel frattempo sono stati aggiornati i dati relativi alle vendite di GTA 5, a quota 165 milioni di copie mentre Red Dead Redemption 2 sale 44 milioni: numeri impressionanti per l'ultimo capitolo, approdato da poco anche su PS5 e Xbox Series X|S (Multiplayer.it)

Nonostante Rockstar Games abbia già confermato di essere al lavoro sul prossimo capitolo principale della saga di Grand Theft Auto, sembra che ci sarà da pazientare molto prima di vedere qualcosa di concreto su GTA 6. (Tom's Hardware Italia)

Rockstar Games non si è pronunciata in alcun modo, non si è mai scucita e in generale anche le indiscrezioni scarseggiano, eppure oggi sta rimbalzando un'affermazione fatta proprio da Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two, durante un'intervista al podcast Excelsior, che ha dichiarato di "rimanete sintonizzati". (SmartWorld)

Fornito da Adnkronos. (Adnkronos) - Il nuovo capitolo di Grand Theft Auto, GTA 6, non uscirà prima del 2023, secondo l'ultimo report fiscale di Take-Two. L'azienda ha fatto sapere di "restare sintonizzati" per il prossimo GTA , e che non manca molto al reveal ufficiale del gioco. (Notizie - MSN Italia)

Sebbene il lancio di GTA 6 sia ancora oggi avvolto nel mistero, l’attesa dei fan nei confronti del nuovo episodio della popolarissima saga di Rockstar Games continua a essere decisamente incredibile. Ovviamente, i fan non possono fare altro che incrociare le dita e attendere che gli sviluppatori svelino ufficialmente quale sarà la mappa ufficiale di GTA 6: la community non dovrebbe comunque rimanere delusa, dato che il sequel di GTA V utilizzerebbe una grafica «in anticipo sui tempi» (Spaziogames.it)

È abbastanza degno di nota vedere che GTA 6 non è menzionato da nessuna parte. Considerando la portata dei giochi GTA e lo sforzo che Rockstar nel crearli, il 2025 sembra essere una "linea temporale" piuttosto breve per il titolo. (Eurogamer.it)