Leclerc: "In Q3 ho faticato, ma domani parto con le medie"

Motorsport.com Italia SPORT

"Ho fatto fatica, sono stato molto inconsistente e ho fatto fatica in Q3.

Anche le Medie lo hanno ma penso proprio che domani le medie possano avere un comportamento migliore, mentre le Soft dovrebbero soffrire maggiormente il graining".

Anche per questo Leclerc non si è voluto sbilanciare, credendo però fermamente nella scelta che lo porterà a scattare domani con gomme Medium al pari dei migliori

Il pilota della Ferrari è riuscito a qualificarsi per la Q3 con gomme Medium, dunque domani scatterà in griglia con le mescole riconoscibili dalla banda gialla sulle spalle, ma in Q3, il momento decisivo che disegna la Top 10, ha faticato molto. (Motorsport.com Italia)

Su altri giornali

Vicini alla McLaren perdiamo un decimo e mezzo” (Di domenica 2 maggio 2021) Charles Leclerc si è dovuto accontentare del sesto posto nel GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Portimao. (Zazoom Blog)

Verstappen perde i nervi, ma può giocare il jolly con la Red Bull. La capacità della sua Red Bull di accendere subito le gomme in partenza e nelle primissime fasi di gara potrà essere invece il suo jolly. (Sky Sport)

harles Leclerc chiude con il sesto posto il Gran Premio del Portogallo, valevole per il Mondiale 2021 di Formula 1. Il pilota monegasco rimonta dopo l'ottavo tempo nelle qualifiche di ieri, ma ammette di non poter essere soddisfatto per quanto fatto nel complesso nel fine settimanae: "Dal punto di vista personale sono felice per il risultato di quest'oggi - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)

E poi oggi abbiamo fatto tanta fatica a causa del vento eclerc: "Pagata la qualifica, colpa mia". (Napoli Magazine)

Il 'sorpasso' di Sainz, la felice concorrenza della Ferrari dalla nostra inviata Alessandra Retico. Carlos Sainz (reuters). In Portogallo lo spagnolo (5°) partirà davanti a Leclerc (8°). (la Repubblica)

Lo ha detto il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, dopo il sesto posto di Charles Leclerc e l’undicesimo di Carlos Sainz al Gran Premio del Portogallo. ortogallo Portimao 2021, Binotto: “Delusi, a Barcellona per un risultato migliore”. (Sportface.it)