Serie A – I promossi e i rimandati della terza giornata

Inter-News SPORT

SERIE A, TERZA GIORNATA: I RIMANDATI. JUVENTUS – Un punto in sole tre partite è uno scenario che nemmeno il più pessimista dei tifosi bianconeri avrebbe potuto immaginare

Serie A 2021-22, si è disputata la terza giornata di campionato (QUI risultati e classifica).

Col posticipo di ieri sera Bologna-Verona si è chiusa la terza giornata del campionato di Serie A.

SERIE A, TERZA GIORNATA: I PROMOSSI. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Instagram Ibrahimovic posta due foto e due date: quella del 19 giugno con l'immagine del ginocchio operato e quella di oggi con l'esultanza dopo il raddoppio. Ibra è entrato in campo nella ripresa e dopo pochi minuti è andato in gol sigillando la vittoria sui biancocelesti (Il Messaggero)

Di seguito il messaggio dell'esterno spagnolo: "Non è stato il risultato che volevamo ma continueremo a lavorare forte ed uniti per raggiungere gli obiettivi. Prima sconfitta stagionale dunque per gli uomini di Sarri che avranno l'occasione di rifarsi già giovedì in Europa League contro il Galatasaray. (La Lazio Siamo Noi)

Lucas Leiva è intervenuto nel post partita di Milan-Lazio per commentare la sfida di San Siro: le sue parole. Lucas Leiva ha commentato il risultato nel post partita di Milan-Lazio. Alla lunga poi è diventata difficile, in più gli episodi contro di noi e le ripartenze che potevamo non prendere. (Lazio News 24)

Dalla capacità di Luis Alberto e Milinkovic di calarsi in questa nuova parte, di assolvere ai compiti che chiede loro Sarri dipendono le fortune stagionali della Lazio. di San Siro con il Milan, ma due sono gli imputati principali: Luis Alberto e Milinkovic. (La Gazzetta dello Sport)

Zlatan Ibrahimovic è stato ancora una volta protagonista di un recupero da record dall’infortunio. L’attaccante svedese ha pubblicato un messaggio mostrando i segni del suo ginocchio e sottolineando i suoi straordinari tempi di recupero. (Calcio News 24)

Mister Sarri ha commentato l’episodio che lo ha visto protagonista con Saelemaekers: ecco le sue parole. Mister Sarri, al termine della gara tra Milan e Lazio, è tornato sull’episodio che lo ha portato a prendere il rosso: il battibecco con Saelemaekers. (Lazio News 24)