Juve, spunta Gabriel Jesus: i nomi per l’attacco

Calciomercato.com SPORT

Certo, la Juve apprezza molto anche profili alla Haaland o Harry Kane, ma il grande colpo dovrà essere realizzato a centrocampo e perciò davanti si studia anche qualche occasione.

Nel mirino ci sono Mauro Icardi del Paris Saint-Germain, Arek Milik del Marsiglia più Edin Dzeko della Roma e soprattutto Dusan Vlahovic della Fiorentina.

, che libererà un posto in attacco e farà respirare il monte ingaggi, ma lascerà anche un pesante vuoto da colmare. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Come riportato dal Diario Madridista, la Juventus sarebbe interessata a Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid appena rientrato alla base dal prestito all’Arsenal In attesa di capire il destino di Cristiano Ronaldo, si torna a bussare alle porte del Real Madrid. (Juventus News 24)

La Juventus, ha il desiderio di fare un grande calciomercato in questi mesi, ma tutto resta ancora in bilico. Un investimento di questo tipo potrebbe lasciare Gabriel Jesus agli argini del progetto che vuole portare avanti Guardiola con il City. (CIP)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, 2 big a costo zero: Benatia e Donnarumma. Calciomercato Juventus, la società sta lavorando per trovare il possibile sostituto di Cristiano Ronaldo. (DirettaGoal)

Il centravanti è in uscita dal Manchester City, che punterà con ottime probabilità su Harry Kane e la Juve avrebbe già bussato dello sceicco Mansour per capire le condizioni del possibile affare. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’ultima idea dei bianconeri, alle prese col possibile addio a Cristiano Ronaldo e che in Serie A puntano soprattutto Dusan Vlahovic, porterebbe a Gabriel Jesus. (TUTTO mercato WEB)

Bernardo Silva volerebbe in Spagna con Saul Niguez in Inghilterra. Salutato Aguero, volato al Barcellona, il tecnico dei citizens avrebbe in mente uno scambio per portare a Manchester Saul Niguez. (CIP)

La Juve cerca un attaccante, una prima punta che possa far cambiare volto al reparto bianconero, sposandosi bene con Paulo Dybala. Vlahovic resta il nome più intrigante, anche perché non ha ancora rinnovato con la Fiorentina, ma ha un prezzo già piuttosto elevato. (ilBianconero)