Morte Pamiro, abitazione sotto sequestro. Si analizza il profilo Fb della moglie

Cremonaoggi INTERNO

Procedono le indagini sulla morte, ancora avvolta dal mistero, dell’insegnante 44enne Mauro Pamiro, trovato privo di vita in un cantiere edile a 200 metri da casa sua a Crema.

Il suo corpo è stato rinvenuto ieri mattina dagli operai di turno al cantiere di via Mazzolari, nel quartiere dei Sabbioni.

Come il fatto che il cadavere, quando è stato rinvenuto, fosse privo di scarpe.

Gli inquirenti hanno messo sotto sequestro sia il cantiere in cui è stato rinvenuto il corpo, sia l’abitazione della coppia, da cui sono stati portati via cellulari, computer e tutto quello che può essere esaminato. (Cremonaoggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dinamica ancora non è chiara. (Fotogramma). Entrando negli stabilimenti, gli operai di un'azienda di Crema (Cremona) questa mattina poco prima delle otto hanno trovato un cadavere, un uomo di circa 30 anni, con un foro di proiettile in fronte. (Adnkronos)

Mauro Pamiro aveva 44 anni. Così è stato trovato il corpo privo di vita di Mauro Pamiro, 44 anni, insegnante a Crema. (Prima la Martesana)

– E’ stato identificato il cadavero ritrovato questa mattina in un cantiere dei Sabbioni. Si tratta di Mauro Pamiro, insegnate al Galilei di Crema. (OglioPoNews)

Mauro Pamiro, il 44enne professore cremasco trovato privo di vita ieri mattina in un cantiere edile a 200 metri da casa sua, è morto in seguito ad una caduta dall’alto. Si indaga a tutto campo e nulla è stato ancora escluso. (Cremonaoggi)

Le ferite rilevate sul corpo danno conto di una caduta da svariati metri. La moglie, Debora Stella, rimane indagata per omicidio volontario per atto dovuto, appunto per svolgere l'autopsia. (IL GIORNO)

Oltre, naturalmente, agli agenti della polizia di Crema con il dirigente Bruno Pagani. C’è del sangue vicino al cadavere, ma non vengono rinvenute armi. (IL GIORNO)