Sconcerti: «Il centrocampo del Milan? Flop per il seguente motivo»

MilanNews24.com SPORT

Bennacer che non c’è e soprattutto Calhanoglu, il suo vero giocatore, che si è fermato.

Mario Sconcerti ha detto la sua sulla debacle rossonera nel derby contro l’Inter, rivelando che è mancato soprattutto il centrocampo. Mario Sconcerti ha detto la sua direttamente tramite il Corriere della Sera, sulla pesante sconfitta nel derby:. «Il Milan si è smagrito, ha perso tutto il centrocampo.

Senza di loro Kessie è come coperto dal peso dello spazio che deve sopportare e Saelemaekers è sorpreso dal di più che gli viene chiesto»

(MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lautaro va oltre il miglior Dybala, perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter di Conte e del momento di Lautaro, avanzando il paragone con Dybala. (Juventus News 24)

Da tifoso però mi dispiace non capire perché la mia squadra ha perso sul campo, vorrei delle spiegazioni. Credo che Gattuso abbia perso già troppe volte ormai (CalcioNapoli1926.it)

Lautaro ha sempre segnato ma ha spesso sbagliato destinazione. Lautaro va oltre il miglior Dybala perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza (fcinter1908)

Conte si lamentava, non vedeva la celebre LuLa, non c’era una coppia, c’era un piccolo elegante saprofita. Nel suo editoriale per il Corriere della Sera, Mario Sconcerti parlando dell'Inter ha anche avanzato il paragone tra Dybala e Lautaro Martinez: "Lautaro ha sempre segnato ma ha spesso sbagliato destinazione. (Tutto Juve)

Oggi l’Inter se lo può permettere. In parole povere l’Inter fa quel che vuole, vince e perde da sola, non ha veri avversari. (IlNapolista)

Secondo piccola aritmetica questo fa di lui un grande centravanti, non ancora un fuoriclasse. Il fuoriclasse è quello che determina con la propria presenza, costruisce squadre da solo (fcinter1908)