Milan, senti Calhanoglu: il turco rivela un retroscena su Pioli

SerieANews SPORT

Di Inzaghi, invece, mi piace come parla e come ci fa sentire”

Poi i tifosi fanno rumore, è normale”.

Era l’unico che mi voleva tanto al Milan, ci siamo parlati molte volte ma poi ha rispettato la mia decisione e mi ha fatto gli auguri.

Calhanoglu parla della nuova avventura con la maglia dell’Inter e rivela della volontà di Pioli di trattenerlo al Milan.

Milan, la rivelazione di. Calhanoglu. su Pioli. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomber “sedotto” | Si muove Allegri. Allegri lo aspetta a braccia aperte ed intende puntare su di lui per farne il faro della nuova Juventus; tuttavia, il prolungamento del contratto che tarda ad arrivare non autorizza i tifosi bianconeri a dormire sonni tranquilli L’esterno colombiano, reduce da una stagione, la scorsa, che definire strepitosa sarebbe solo un eufemismo, nella quale ha messo a referto 19 assist impreziositi da 2 goals ( entrambi contro l’Inter),sta smaltendo i postumi delle fatiche della Copa America. (JuveLive)

La trattativa non è ancora alle firme, ma per Nandez si l’accelerata è in corso Nandez ha superato le alternative italiane, in primis Alessandro Florenzi, ma anche quelle straniere. (Inter-News)

L'emittente pubblica un estratto dell'intervista che verrà trasmessa integralmente stasera alle 21:00. Stasera alle 21:00 Inter TV trasmetterà l'intervista integrale a Hakan Calhanoglu, colpo del mercato estivo nerazzurro. (Fcinternews.it)

"Sono conoscendo tutto e tutti, è una nuova avventura nella quale mi sento molto bene, a mio agio. L'Inter è una grande squadra, un grande club con grandi tifosi. (Inter Sito Ufficiale)

Secondo quanto riportato dal “Tuttosport”, il favorito per il post Hakimi rimane Bellerin dell’Arsenal. I nerazzurri, infatti, sono disposti a liberare Nainggolan, ma non intendono versare più di 1 milione per la buonuscita (Inter-News)

Spero che quest’anno l’Inter torni a vincere lo scudetto. L’Inter è una grande squadra, un grande club, ha grandi tifosi. (Milan News 24)