Inter-Conte, via all’operazione seconda stella: conferma dei big e quattro colpi

fcinter1908 SPORT

Intorno a questa volontà si concentreranno gli sforzi dei dirigenti per seguire le richieste dell’allenatore e costruire la prossima Inter".

Dzeko non va abbandonato come nome, ma è possibile che il club opti per una soluzione più giovane

E ai sempre validi Marcos Alonso ed Emerson Palmieri è giusto aggiungere anche un altro nome, Filip Kostic, serbo dell'Eintracht.

Conferma dei big. "Lo scudetto è stato vinto di squadra, perché è la squadra che esalta il singolo: filosofia perfetta, quella dettata dal tecnico. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Distante da Piazza del Duomo e dalla sede del club, ma vicino a San Siro dove abita, domenica ha sentito con piacere i clacson delle tante auto che festeggiavano attorno allo stadio Ora prendiamo la seconda stella al più presto". (La Gazzetta dello Sport)

Dal 2008/09 a oggi, Antonio Conte ha vissuto nove stagioni per intero in una squadra di club Conte ha dovuto controbattere per praticamente tutto l’anno alle accuse di un parterre di critici molto affollato. (Undici)

C'è chi va considerato in uscita secondo la scadenza naturale del contratto: Young tornerà in Inghilterra, il suo contratto non sarà rinnovato. Saluterà l'Inter anche Pinamonti: poco impiegato in questa stagione, lascerà il ruolo di quarto attaccante ad altri nella rosa nerazzurra" (fcinter1908)

Paolo Bonolis ha parlato dello Scudetto vinto dall’Inter e della sua importanza, in quanto ottenuto dopo anni di dominio della Juve. Intervistato in esclusiva da Fcinter1908.it, Paolo Bonolis, tifoso sfegatato dell’Inter, ha parlato dell’importanza dello Scudetto vinto da Antonio Conte. (Juventus News 24)

Sì, perché, come scrive Calcio e Finanza, il primo posto in campionato porta nelle casse nerazzurre oltre 23 milioni di euro. Inoltre, ci sono anche Credit Agricole (400mila euro in più rispetto all'1,7 fisso) e Manpower (100mila euro, che si aggiungono ai 950mila di base) (Calciomercato.com)

Lì mi sono detto: ‘Basta, sono stanco, ho 27 anni ed è ora di cambiare. CARRIERA – «Ho avuto troppi momenti in cui mi sono arreso nel corso della carriera. (Calcio News 24)