Inter-Conte, via all’operazione seconda stella: conferma dei big e quattro colpi

fcinter1908 SPORT

Intorno a questa volontà si concentreranno gli sforzi dei dirigenti per seguire le richieste dell’allenatore e costruire la prossima Inter".

Dzeko non va abbandonato come nome, ma è possibile che il club opti per una soluzione più giovane

E ai sempre validi Marcos Alonso ed Emerson Palmieri è giusto aggiungere anche un altro nome, Filip Kostic, serbo dell'Eintracht.

Conferma dei big. "Lo scudetto è stato vinto di squadra, perché è la squadra che esalta il singolo: filosofia perfetta, quella dettata dal tecnico. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Percorso inverso per la Juventus, che dalla gestione Sarri a quella Pirlo ne ha persi undici. Quella col saldo peggiore il Parma, da ieri matematicamente in Serie B e con la metà dei punti rispetto a un anno fa (TUTTO mercato WEB)

Tanti i temi trattati dal giornalista, dal futuro di Antonio Conte al rinforzo ideale per la prossima stagione. (CalcioMercato.it)

L’Inter di Antonio Conte è l'esultanza di un tecnico che - è vero - non ha bisogno di snaturarsi L’Inter è scudetto quando Antonio Conte fa una delle scelte più difficili della sua carriera. (fcinter1908)

GdS - Lukaku e la simbiosi con Milano: amore totale. La svolta grazie alla nuova dieta

Big Rom, di Milano, apprezza tutto. E se l’Italia è cibo, è proprio là che Lukaku ha fatto svoltare la sua carriera: grazie al nutrizionista dell’Inter, Matteo Pincella, ha iniziato a bilanciare meglio fibre e proteine, per lanciare al massimo il motore (Fcinternews.it)

"Speriamo che non ce ne siano altre", sospira il virologo Massimo Clementi della Vita-Salute, pensando alla partita in casa sabato. Intanto è partito il cronometro per capire quanto costerà la festa nerazzurra in contagi (IL GIORNO)

È il simbolo di una rinascita che comincia dello sport. Oltre piazza Duomo inevitabilmente e molto poco responsabilmente assembrata di nerazzurro, oltre al murale che ridefinisce il contorno dell'ex stadio del trotto con Lukaku ancora più gigante di quanto già non sia, c'è un valore che abbraccia tutta la città in questo scudetto dell'Inter. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr