Vi racconto il piano segreto di Berlusconi per il Quirinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Startmag Web magazine INTERNO

Ma il Cav sa che non riuscirebbe mai a trasferirsi da Villa Grande al Quirinale.

Pensavo, così, che il Cav avesse messo in circolazione la sua possibile candidatura, per diventare il mazziere della partita del Quirinale.

Era questo l’identikit del prossimo presidente della Repubblica tracciato da Gennaro Acquaviva, ora presidente della Fondazione Socialismo e custode di una grande tradizione oggi dimenticata. (Startmag Web magazine)

Ne parlano anche altri media

Già, perché se c’è un sentimento comune alla stragrande maggioranza degli italiani è proprio questo: la nostalgia. Romaniello, stupefatto, ha raccontato a Berlusconi che quando è arrivato alla Camera si chiedeva proprio se avrebbe mai parlato con lui (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

AgenPress – “Io considero la candidatura di Berlusconi persino indecente, e non è questione di formalità. “Innanzitutto ripeto che consiglierei a tutti di non sottovalutare la candidatura di Berlusconi. (Agenpress)

Luned 17 gennaio 2022, le grandi e piccole manovre sono appena cominciate. Rimane l’ombra della pandemia, che rende incerta e segnata dalle polemiche la presenza di decine di parlamentari positivi. (GameGurus)

Ma Letta ieri - dopo aver anche confidato a Gasparri: «La caccia di Sgarbi? Berusconi candidato al Quirinale, via libera dal centrodestra: «Ora ci porti i numeri». (ilmessaggero.it)

Per questa ragione vorrei provare a mettere in fila alcune ragioni che, a mio parere, consigliano di evitare che Silvio Berlusconi vada al Colle Corre obbligo sottolineare che il Centrodestra ha tutta la legittimità per avanzare una candidatura, anche quella del Cavaliere. (Felicità Pubblica)

Invece la voglia matta di Berlusconi è stata ed è usata da una politica tutta poco seria per restare acquattati. Salvini e Meloni acquattati dietro Berlusconi presidente per l’incapacità e politica pavidità di entrambi nel proporre una candidatura nazionale (altro che patriota…). (Blitz quotidiano)