Pedullà: 'Mkhitaryan piace a Napoli e Inter: attenzione alle sorprese'

AreaNapoli.it SPORT

La Roma insisterà per il rinnovo, ma attenzione alle sorprese", ha aggiunto Alfredo Pedullà nel suo articolo

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha fatto un focus sull'attuale calciatore della Roma, Henrikh Mkhitaryan.

C’è di più: in Italia il profilo piace al Napoli, in Premier a Tottenham e Aston Villa.

"Ma occhio alle sorprese e alle tentazioni: ci sentiamo di dire che quello di Mkhitaryan è un profilo che piace all’Inter. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il futuro di Mkhitaryan probabilmente vedrà ancora l’armeno vestire la maglia della Roma. Per Mkhitaryan si tratterebbe di un ritorno in Inghilterra (Pagine Romaniste)

I nerazzurri vorrebbero aggiungere qualità e per questo motivo da qualche giorno sono partiti i primi dialoghi con l'entourage di Mkhitaryan, che qualche settimana fa, un po' a sorpresa, ha incontrato difficoltà in sede di rinnovo con la Roma (Calciomercato.com)

qualora Mkhitaryan non dovesse prolungare, si aprono varie ipotesi. Come sottolinea Alfredo Pedullà, il club giallorosso vorrebbe prolungare il contratto dell'ex Arsenal. (fcinter1908)

“Mkhitaryan: la Roma vuole il rinnovo. : Getty Images, Mkhitaryan. Secondo quanto scritto dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, c’è un interesse da parte del Napoli per il trequartista armeno della Roma Mkhitaryan. (Spazio Napoli)

Non a caso, l'Inter ha fiutato l'affare e da qualche giorno avrebbe allacciato i contatti con gli agenti dell'armeno. L'Inter non avrà praticamente budget per fare mercato e dovrà guardare molto ai parametri zero (ForzaRoma.info)

Mercato Roma: Mkhitaryan via a zero? Roma: nessun intesa con Mkhitaryan. Ad oggi la Roma non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto di Mkhitaryan. (Fantacalcio ®)