GAZZETTA - Taglio dei stipendi, la Lega Calcio pensa a due ipotesi: i possibili scenari

AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

La Gazzetta dello Sport, nello spazio riservato al calcio, analizza la complessa situazione legata ai tagli degli stipendi ai calciatori.

Ecco allora che spuntano due ipotesi: non pagare gli stipendi per il periodo di tempo non lavorato o richiedere uno sconto proporzionale.

Su altri media

Se ci vengono concessi il mese di luglio e quello di agosto, così come si sta orientando la Uefa e tutte le federazioni, potrebbe essere quello il periodo di riferimento. Fino a quando avrò la possibilità, conserverò la speranza di far ripartire i campionati. (Toro News)

Gravina. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Ai microfoni di Radio Marte, Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha dichiarato: “Oggi noi dobbiamo solo programmare delle date per dare speranza agli amanti del nostro sport. (Tutto B)

La pandemiainfluenza anche il mondo dellosegue i principali aggiornamenti di giornata in tempo reale.- Il presidente della: "Stagione finita? Il nostro contributo è solo un inizio, speriamo che altri vogliano unirsi a noi nel supportare tante altre famiglie in difficoltà. (Calciomercato.com)

Mi appello al buon senso, tanto poi alla fine è la Federazione che dovrà decidere" ha aggiunto Gravina. Se ci vengono concessi il mese di luglio e quello di agosto, così come si sta orientando la Uefa e tutte le federazioni, potrebbe quello il periodo di riferimento. (Tuttosport)

Addio all'ipotesi playoff e playout in Serie A. Altrimenti lecito pensare ad uno stop del torneo, con la possibilità di vedere nella prossima stagione una Serie A a 22 squadre con due promosse dalla B. (Calcio Fanpage)

Dobbiamo essere consapevoli e coscienti che per definire il nostro campionato ci servono 45-60 giorni. Sui play-off Sono testardo, proverò a portare avanti questa proposta per dare maggiore interesse al campionato di Serie A (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.