iOS 14.5 beta 7 e iPadOS 14.5 beta 7 ora disponibili

iOS 14.5 beta 7 e iPadOS 14.5 beta 7 ora disponibili
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Stiamo installando la nuova beta sui nostri dispositivi di prova e vi aggiorneremo, come di consueto, con tutte le novità che scoveremo all’interno di questa beta 7

Tra le novità di iOS 14.5 troviamo il supporto dual SIM per il 5G, il nuovo metodo di sblocco con Apple Watch, perfetto per quando si indossa la mascherina, e la nuova sintesi vocale di Siri.

Apple ha da pochissimi istanti reso disponibili le nuove beta 7 di iOS 14.5 e iPadOS 14.5 per tutti gli sviluppatori regolarmente iscritti al programma di sviluppo di Apple. (iPhone Italia)

Su altre testate

Quest’anno, invece, il successo della gamma iPhone 12 si basa sugli ottimi risultati dell’iPhone 11, in particolare legati alla parte fotografica e al design del retro dello smartphone – su iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max vi sono anche sensori più sofisticati, incluso il LiDAR - (Telefonino.net)

Tuttavia, queste informazioni sono progettate per non condividere dati a livello di utente o dispositivo, quindi gli inserzionisti non tengono traccia di dati singoli Tuttavia, queste informazioni sono progettate per non condividere dati a livello di utente o dispositivo, quindi gli inserzionisti non tengono traccia di dati singoli. (iPhone Italia)

Apple afferma che il logo incriminato “presenta un disegno stilizzato di una mela con una foglia staccata ad angolo retto, che lo rende visivamente simile ai famosi marchi di Apple“ Il logo di Apple ha un morso sul lato destro e una singola foglia. (iPhone Italia)

Apple asso pigliatutto: 6 dei 10 smartphone più venduti a gennaio sono iPhoneHDblog.it

La società lavora a questa tecnologia di rilevamento di nanoparticelle già da un decennio, quando il coronavirus non esisteva ancora (o per lo meno non era noto); ma dice che basta calibrare con precisione il sensore per “sintonizzarsi” sulla particella che si desidera senza ricevere interferenze da altri elementi esterni Gli smartphone (e non solo) del futuro potrebbero rilevare il coronavirus SARS-CoV-2, grazie a dei piccolissimi sensori realizzati dai ricercatori di GE o General Electric, multinazionale americana. (HelpMeTech)

I dispositivi che possono essere localizzati e quindi aggiunti all’app Dov’è sono identificati da un adesivo che assomiglia a quello usato per HomeKit e per gli accessori degli iPhone. L’app famosissima “Trova il mio iPhone” permette di conoscere la posizione del proprio smartphone, se smarrito, ed eventualmente di cancellare i contenuti da remoto. (HelpMeTech)

Questi tre iPhone sono responsabili del 71% delle vendite totali di Apple a gennaio 2021. Questo è quanto emerge dalla ricerca condotta da Counterpoint Research. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr